|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Il regolamento sarà esposto a breve sul sito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Mi sono fatto il login ma una volta loggato la pagina non è visibile...
![]() EDIT: ora è Ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lol torna indietro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma perchè proprio il 21/12 l'inizio del torneo? Non è troppo vicino alle festività?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
de ih oh oh io fino al 21 purtroppo non ci sono
![]() ![]() ![]() massimo 2 giorni e finisce.... :P anzi chiediamo di toppare agli admin???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up, su iscrivetevi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
anche se ancora non mi è arrivato il gioco mi sono iscritto....
ben fatto godless ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
Il torneo si artiocolerà come segue: 1a fase con gironi, andata e ritorno in cui si qualificheranno soltanto i primi classificati dei rispettivi gironi. 2a fase eliminazione diretta fino alla finalissima.... Le partite saranno della durata di 10 minuti ognuna, si svolgeranno agli orari che si preferisce e le regole sono molto semplici: - Unica formazione per tutto il torneo, con squadre di club assolutamente "non modificate" il che vuol dire che le formazioni dovranno corrispondere a quelle originali del gioco o tutt'al più a quelle effettivamente esistenti nella realtà...niente zidane alla juve o maradona al siviglia ![]() - Chi si disconnette sarà penalizzato con la sconfitta - Si banfa e prende per i fondelli l'avversario solo in caso di vittoria ![]() Per il resto è tutto in mano alla vostra lealtà. I bracket e i girono saranno assolutamente RANDOM, creati dallo script della league, quindi non lamentatevi ![]() Per ora è tutto, le regole verranno scritte anche nelle news, dove troverete tutti gli aggiornamenti del caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up, su iscrivetevi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
PER GLI ISCRITTI:
se avete già scelto la squadra che userete, mandatemi un messaggio con il nome della squadra usando il servizio di messaggio del sito. Le formazioni verranno evidenziate nelle news e non potranno essere cambiate per tutta la durata del torneo http://godless123.mybesthost.com/torneo/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
HW Upgrade è un'azienda privata...
Hai chiesto all'Amministrazione: 1) il permesso di utilizzare il nome ed il logo al di fuori di questo forum? 2) Il permesso di utilizzare il link con scritto "Forum di Hwupgrade" che non indirizza quì direttamente ma ad un'altra pagina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si che l'ho chiesto, altrimenti non l'avrei messo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Re: PES4 online tournament
quote: -------------------------------------------------------------------------------- godless ha scritto un messaggio il giorno 03-12-2004 17:43: Stò cercando di organizzare un torneo di hwupgrade, non è che mi topperesti il post? http://forum.hwupgrade.it/showthrea...721#post6647721 e poi, posso usare un banner di hwupgrade per dare un tocco di classe? ciao e grassie -------------------------------------------------------------------------------- ciao, non posso metterlo in rilievo perchè per "regola" ci vanno solo i thread che parlano di regole generali o per "mantenere l'ordine" per il banner non c'è problema, se vuoi qui trovi il logo in formato jpg grande ciau! questo quanto mi ha risposto Leron ![]() ![]() se lo devo togliere, dimmelo che lo levo al volo.... quello del link sbagliato è un errore...provvederò a risolverlo al più presto possibile.... (risolto ![]() ![]() PS: vuoi iscriverti anche tu al torneo? ![]() Ultima modifica di godless : 06-12-2004 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sento cmq l'Amministrazione cosa mi dice giusto per avere conferma ma non penso ci siano problemi Intanto prendilo come un UP questo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Leron ed Io abbiamo sentito il parere dello Staff del sito di HW UP: Paolo Corsini ha dato il suo O.K. all'utilizzo del logo per il torneo.
Però, e vale per la prossima volta, è preferibile contattare direttamente l'interessato per lo sfruttamento di nomi e loghi protetti da Copyright ![]() P.S. Non mi iscrivo perchè 1 ho davvero poco tempo libero in questo periodo e 2 non ho PES4. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok, denghiu
![]() ![]() skerzi a parte, grassie ancora ![]() Allora, altri iscritti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
PER GLI ISCRITTI AL TORNEO, VISITATE LA PAGINA HO BISOGNO DI FORMAZIONE E CONTATTO MSN/MAIL
ciao ![]() EDIT: NON ACCADE NIENTE SE DUE UTENTI SCELGONO LA STESSA SQUADRA, ognuno gioca con la squadra che preferisce, basta che lo faccia per tutto il torneo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
dove devo lasciare il contatto che non ho capito??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.