|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13771.html
Disponibile per il download la versione demo del popolare gioco Valve, rilasciato ufficialmente pico più di 1 mese fa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Vediamo com'è...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Cosa significa richiedere "un account funzionante di Steam"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sono solo io l'antiquato che crede che i demo dovrebbero venire prima del rilascio del gioco??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Il gioco è spettacolare, roba mai vista prima ma il beta testing che hanno fatto è penoso, sul mio pc titolare appena lo avvii dà errore, su un altro mio pc, fra l'altro un XP @ 2400 mhz e 512 mb di ram, funziona bene ma quando giochi continua a swappare l'hd col risultato che è un po' scattoso...
E poi il fatto di dover avere internet per farlo funzionare, anche chi compra il gioco retail, con questo Steam che ha più buchi dell'Emmenthal... bah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Che per giocare a una demo sia richiesto un account a quel coso è assurdo.... è una demo, mica un gioco completo, a che serve l'account?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
si ma sono ridicoli dai, per una demo bisogna registrarsi su steam, questo mi dispiace dirlo ma significa motivare chi cerca una copia pirata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
No *ReSta* non sei diventato antiquato
![]() Mi sembra abbastanza scontato che le persone con un minimo di sale in zucca apettano la demo e una recensione affidabile prima di comprare un gioco da 50 euro. Doom III l'ho provato e pur riuscendo a farlo girare ad una risoluzione decente sul mio portatile non l'ho comprato dato che le recensioni che ho letto mi hanno deluso, mentre per Call of Duty non ho nemmeno aspettato la recensione, dopo aver provato la demo l'ho subito comprato (soldi spesi bene). L'idea dell'account Steam mi rompe parecchio, come mai prendono simili precauzioni con gli acquirenti ONESTI quando si sono fatti fregare quasi tutto il codice del gioco come dei POLLI??? Patetici... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma l'account su steam è a pagamento ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Guardate che la registrazione a steam è gratis... informatevi prima di sparare caxxate colossali.
Nessuno vi obbliga a fare niente. Inoltre a me Steam funge da dio... a swappare swappa ma nn dipende certo da Steam. Inoltre suppostino, gli acquirenti onesti comprano il gioco mica la demo, nn è una precauzione, inoltre Steam con il fatto che è spesso aggiornato rende impossibile la vita ai pirati... ogni aggiornamento di steam devono rifare tutto da capo per giocare (provato personalmente), infatti mi sono rotto e l'ho comprato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Che situazione ridicola!!! Ma com'è possibile che la Valve anche per una demo possa richiedere di connettersi al server STEAM (nome che mi è diventato antipatico)...lo si può capire per il gioco originale,sempre entro certi limiti,ma non per una demo!!! Sembra vogliano dire che la pubblicità il gioco se l'è fatta da solo,quindi la demo giocabile esce dopo l'uscita ufficiale del gioco stesso!!
Chi ci capisce qualcosa ci illumini! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Modena
|
x WarDuck
La registrazione a Steam sarà anche gratis ma la connessione io la pago a tempo in dial-up visto che a casa mia non c'e' ancora ADSL.
Quindi per me il fatto di dover pagare per collegarmi a internet per un gioco che ho già pagato mi sembra una emerita e megagalattica str....ta. Oppure un furto a seconda dei punti di vista. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
L'acquirente onesto sarei io, che prima di comprare un gioco vuole semplicemente provare la demo senza doversi armare di santa pazienza, di disco dei driver per il modem adsl (che manco sò se lo trovo più), senza dovermi connettere a steam e senza spostare cavi vari.
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...è un furto doversi collegare per registrare un gioco?...e spendere 350€ per giocare ad un paio di giochi?...vabbè è un affermazione un po' azzardata...ma se uno vuole giocare a determinati giochi è meglio che entri nell'ottica di tirare fuori piu' di qualche dindo...ho provato il gioco...da pannello di controllo rsultavano 3.5GB occupati
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
La cosa più lollosa è che gli acquirenti del gioco originale avranno beneficio dai crack che (inevitabilmente) usciranno per raggirare lo STEAM... e mi piacerebbe sapere in quanti li utilizzeranno pur con regolare acquisto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quoto quello che ha detto andreamarra in un altro topic e che condivido pienamente.... non so perchè questo scatenarsi contro steam anche se non lo si è mai provato
![]() a me funziona al 100%, non ho problemi anzi mi è comodo.... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
hl2 in single con copia pirata si può giocare benissimo, steam serve solo per le varie autenticazioni multiplayer e per il rilascio di patch e altre cose e in futuro di giochi.
Ovviamente tutti i giochi valve contengono steam per poter essere sfruttato in futuro come piataforma di distribuzione per giochi cercando di evitare la pirateria. Steam è gratis, anzi cercano in tutti i modi di diffonderlo il + possibile, lanciando demo di hl2 gratis, obbligando i giocatori di cs a passare su steam chiudendo il vecchio server di autenticazione, rilasciando come pubblicità prima che uscisse hl2 codename gordon, rilasciando attraverso steam tutti i mod dei loro giochi. Se hai comprato il gioco originale non devi scaricare proprio niente, deve solo fare una autenticazione, non mi sembra duri molto solo quella (io me lo sono scaricato tutto da steam ma ho fw e non faccio testo ovviamente). Devo sol odire che steam è un pò schifezzoso per me con fastweb, in quanto per esempio non mi lascia (dalla 1.6 di cs in poi) connettermi a server hostati su rete fastweb (un bug che non hanno risolto da anni) e la friendlist è una delle cose più casuali che io abia mai visto nella sua accensione. Poi se non volete connettervi 2 minuti per autenticarvi non comprate hl2, sulle scatole c'è tanto di bollino di avvertimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
quali sono le specifiche minime per poter giocare a questa demo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A tutti quelli che si lamentano per la connessione: avete mai sentito parlare della modalità offline di Steam che è stata introdotta molto tempo fa?
La connessione serve a ben poco una volta che si hanno tutti i file disponibili offline. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
vi da fastidio scaricarvi e registrarvi a steam perchè pagate la connessione e non fate una grinza davanti ai 751MB della demo? Siete un po' patetici, non avete nulla di intelligente da dire e parlate a vanvera come pecoroni uno dopo l'altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.