|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: a Roma
|
[Post-formattazione] non trova l'hard disk!
aiuto!
ho formattato Win SP 2, ora vorrei rimettere la 1, ma dopo aver formattato inserisco il cd di winzozz e quel bastardo mi dice "non trovo l'hd, su cosa installo???" altro problema: da quando mi hanno messo la SP 2 la mia scheda madre [che è anche una scheda video e 2 schede di rete integrate] mi da seri problemi alla scheda di rete che uso per la connessione... vi posto il link con le caratterstiche tecniche. ASUS - SOCKET A - A7N8X-E DELUXE ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
non è che per caso hai un hard disk Serial ATA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
se hai un hd serial ata devi mettere prima i driver forniti dalla asus per far funzionare il controller, altrimenti windows non ti vedrà mai l'hard disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: a Roma
|
già ho un Serial ATA... a saperlo prima, ora ho mandato tutto a quel paese e ho montato Mandrake 10.1
e qc1 ha già il link di questi driver per winzozz? caso mai formattassi ancora.... ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ce li hai sul cd della scheda madre, li devi mettere su un floppy, e quando installi windows, appena appare la schermata blu dell'installazione devi premere f6 per specificare che driver deve usare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.