|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Un programma x centrare lo schermo??
Raga chiedo il vostro aiuto x sapere se qualcuno di voi conosce il nome di un programma per Xbox che mi aiuti a centrare lo schermo, adesso infatti con cavo RGB l'immagine è spostata di un paio di cm sulla SX e non viene visualizzata sulla tv, esce dallo schermo in parole povere.
graaaazieeeee. G. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: Un programma x centrare lo schermo??
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: Un programma x centrare lo schermo??
Quote:
nn sò se il settaggio Pal 60 sia valido anche quando hai una X moddata e una dash secondaria...boh nn ho mai provato ![]() qualcuno che possa confermare?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
certo che funziona il pal60 con una x moddata e dash secondaria. te l'assicuro io perchè ho una tv di merd@ che non supporta il pal60 e per giocare non posso avere abilitato il pal60.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
proverò il pal60 come mi avete consigliato, si abilita dalla dash della microsorch, giusto?
Ma alla fine, che è 'sto pal60??? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il pal 60 non ha sortito alcun effetto, altri consigli??
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
urka, proprio adesso che mi stavo divertendo a smanettare con l'ini dell'evox... ![]() e vabè, grazie del consiglio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.