|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
stesso amule su più utenti
Salve a tutti, qualcuno potrebbe dirmi come fare a caricare amule su due utenti (lo stesso amule, non differenti configurazioni).
L'ideale sarebbe che partisse in automatico lo stesso amule per tutti e due gli utenti in modo da evitare di interrompere i download ogni volta che cambio utente?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
possibile che nessuno sa farlo??
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
puoi semplicemente sostituire al collegamento a amule uno script che copi la dir .aMule sincronizzando quindi i contenuti.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
intendi la directory .amule? ma può arrivare anche a diversi giga!
Non è che c'è un modo per attivarlo come servizio che sta sempre in background?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
potrei risolverlo avviandolo come un altro utente? tipo: io sono utente1 e ho amule.
quando sono utente2 e voglio avviare amule lo faccio girare come se fosse utente1. può andare??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
un link simbolico di .amule da un utente verso l'altro e un cambio di permessi sullo stesso magari può andare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
o fai un raid tra le due dir
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Forse non è ben chiaro il concetto di RAID o ho capito male io cosa intendi
http://it.wikipedia.org/wiki/RAID Io voto per ... - lanci aMule da un utente - sposti la cartella .aMule da un'altra parte che non sia nè di uno nè dell'altro utente - dai permessi compatibili con l'accesso dei due utenti - crei due link alla cartella .aMule In questo modo sarà facile gestire la cosa per X utenti (compresa l'eliminazione di uno di questi) Ciao ciao Mattia
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sulle cartelle si può fare un raid software (almeno credo)
e se lo imposti per fare una copia speculare dovrebbe andare. certo, occupi il doppio dello spazio.... mi sa che è meglio usare mv (se i due utenti non hanno accesso contemporaneamente, ma non credo) ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Diciamo che ho risolto il problema in modo contadino
Quando l'utente1 vuole amule lo esegue come utente2 in modo da preservare tutti in scaricamento di utente2. Funge Grazie lo stesso per i consigli!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma perche' sta cosa...
Non puoi semplicemente farlo partire come un utente alla quale possono accedere tutti e due gli user? o ti servono i permessi? in piu' potresti avviarlo senza grafica ed i 2 utenti possono interaggire controllandolo da remoto con interfaccia web
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.