|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Consiglio Libero ADSL flat
Ciao a tutti vorrei sottoscrivere un abbonamento libero adsl flat perchè mi sembra il più conveniente!sulla mia linea non è mai stata attivata nessuna adsl.secondo voi quanto tempo ci vorra per l'attivazione?e come vanno le loro linee?ho controllato e mi dovrebbero attivare la 1.2 mbit (con la promessa dei 2 mbit),che mi consigliate di fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
A me hanno attivato la linea in 15 giorni esatti, penso che anche tu dovresti avere gli stessi tempi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
anche a me interessa l'offerta di libero, sapete dirmi come và?
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Purtroppo dove abito io c'è ancora la 640Kb, ma devo dire che va quanto l'offerta Alice, dato che le ho avute entrambe.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.