|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
|
Hard Disk:Western digital o Samsung?
Ciao a tutti raga sono prossimità di cambiare HD ma si sorge un terribile dubbio:fra queste 2 marche ho scelto 2 modelli,
-Western digital 160 GB ATA 100 MB/s, 8 MB cache -Samsung 160 GB U-ATA 133 MB /S, 2 MB cache Adesso so che nei trasferimenti di dati i numeri somo molto teorici,però però quale dei 2?Per quanto riguarda temperatura, rumore di funzionamento affidabilità?Eh infine la cache cosa mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
|
Nessuno sa consigliarmi qualcosa?qualche esperienza con queste 2 marche?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Re: Hard Disk:Western digital o Samsung?
Quote:
Per la temperatura ti dico ke il mio in cassettino in alluminio con ventola davati adesso(ho controllato ora) sta sui 28 gradi......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io ho 4 samsung 160gb 8mb ata, silenziosi, temp tra 25-31°, costano leggermente di + delle altre marche e non sono molto diffusi purtroppo
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io consiglierei WD, sono attualmente considerati i più afidabili; Samsung potrebbe essere valido alla pari, ma la scarsa diffusione rende impossibile una statistica valida.
- CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.