|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
(ri)Parliamo di Tattoo?
CIao Ragazzi,
dopo anni di indecisione ho deciso ke è ilmomento giusto di farmi un Tattoo! ![]() ![]() Beh, avete qualke consiglio particolare da darmi in merito alla posizione o al disegno? Ovviamente ognuo posti secondo i suoi gusti personali, magari con qualke foto e\o disegno allegato. IO sono orientato per farlo vicino la scapola, a ridosso del deltoide, e come disegno mi piacerebbe una bella FENICE stilizzata tribale più o meno. L'idea mi piace. MI piaciono abastanza anke i Tribali, però onestamente nn vorrei essere troppo banale. ![]() ![]() E' d aun bel pò di giorni ke guardo i più famosi siti di Tattoo, però mi piacerebbe anke qualke consiglio spassionato d aparte vostra ![]() Ciao ragazzi e nnlesinate consigli e\o INSULTI! ![]() Ciaoooooo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
pensaci bene!!sei ancora in tempo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Avete un link dove si possono vedere un pò di bei disegni?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hehe vedo ke ci sono tanti indecisi
![]() CMq disegni purtorppo sono introvabili o quasi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ihhihi ci ho pensato un bel pò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
anche a me piace la Fenice, guarda questa sul petto di Dave Gahan:
http://www.depechemode.de/gallery/vi...album14&id=aac ![]()
Itek Zeero Mod - Amd FX8350@4400 - Asus Pro gaming aura 970 MSI gtx 1060 gaming x 6gb - Corsair 16 gb ddr3 1600 MHz Samsung 24" CF390 - Toshiba DT01ACA100 1TB - Crucial mx 300 525 Gb - Samsung portable M3 1TB - TSSTcorp cddvdw - Corsair VS650W - tastiera e mouse Cooler Master devastator II |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh bella!! Però sai cos'è? MI piacerebbe più veros il genere tirbal, invece delle ali arrotondate magari con gli spigoli a punta... capisci cosa intendo? X JarreFan: mi devo registrare al sito ke hai postato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
Quote:
stavo pensando di farmi quella Fenice ma non so... sono indeciso...potrebbe stancarmi... e poi che faccio....è bello grande come tatuggio
Itek Zeero Mod - Amd FX8350@4400 - Asus Pro gaming aura 970 MSI gtx 1060 gaming x 6gb - Corsair 16 gb ddr3 1600 MHz Samsung 24" CF390 - Toshiba DT01ACA100 1TB - Crucial mx 300 525 Gb - Samsung portable M3 1TB - TSSTcorp cddvdw - Corsair VS650W - tastiera e mouse Cooler Master devastator II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ascolta. Farsi un tatuaggio e la scelta di questo è una decisione personale, decisa in privato. Farlo perchè è di moda e farsi influenzare dai gusti degli altri, non è la scelta migliore. Non è questione di banalità o meno.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Disegnalo tu o fatti aiutare da un amico. Io ho fatto così per ricordare un bel momento.
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
MA questa frase è scritta su qualke BACIO PERUGINA?? Ormai la dicono tutti... ![]() Evidentemente nnhai letto bene il post... io ormai sono orientato, voglio solo dissipare i miei ultimi piccoli dubbi su certe cose. Cmq grazie per il consiglio e per avermi fatto riflettere ![]() ![]() Ultima modifica di superdavide : 04-02-2005 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh io nn so disegnar eper niente ![]() ![]() Io voglio ricordare forse il più bel periodo della mia vita, e cioè l'Erasmus (sono proprio in ROmania adesso) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
PAuraaaaa!!!!!!!
Ne ho trovato uno ke è quello ke intendevo io!!!! Se il tatuatore riesce afarlo simile simao a cavallo!!! Nn so se postarlo o meno però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
anche io voglio delle amiche spagnole che siano delle vere artiste... ma non a disegnare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
hahaah guarda per quello ke intendi tu ci sono le RUMENE ke sono dei GENII!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
onestamente se chiedi dove e cosa farti, secondo me vuol dire che te lo fai solo perchè "fa figo".
un tatuaggio te lo fai con un significato ben preciso, decidi tu come, dove e cosa farti.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
http://www.corriere.it/vivimilano/sp...3/tattoo.shtml
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.