|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lucca
|
SONY VAIO VGN A317S
Nessuno conosce i dettagli piu approfonditi su questo gioiellino ?
Sul sito della sony non si può acquistare e non riesco a trovarlo da nessuna parte ![]() ![]() Ecco i Dettagli Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Microprocessore Processore Intel® Pentium® M 750 1.86 GHz Versione lingua Italiana Peso (kg) 3Kg+ Memoria standard (MB) 512 Caratteristiche memoria SDRAM DDR (2x256MB / max. 1GB con 2x512MB) Memoria cache (L2 - KB) 2000 Capacità unità disco rigido 100 GB Unità Floppy disk Non in dotazione Unità Floppy disk Opzionale (PCGA-UFD5) Dimensioni schermo Widescreen 17" (43.2 cm) Risoluzione schermo Notebook Schermo a colori TFT con risoluzione WXGA+ 1440x900 X-Black Chipset grafico ATI MOBILITY RADEO(TM) X600 Memoria grafica 128 MB Multimedia Diffusori Altoparlante Casse stereo incorporate Interfacce AVOUT;DC-IN;AUDIOOUT;3 x USB 2.0 (alta/massima/bassa velocità);MICROPHONE;MS PROCOMP;VGA CONNEC;DOCKING ST;I.LINK;H JACK Modem Modem V.92, K56 flex integrato, Fax, Modem Slot scheda PC Scheda PCMCIA 1xType II : compatibile CardBus Batteria agli ioni di litio PCGA-BP2EA Durata batteria 2,5 ore Dimensioni (L x A x P in mm) 405.5 X 42.2 - 45.2 X 280.1 Peso appross. (kg) 3.900 Software preinstallato (fotografia) Adobe® PhotoShop® Elements (editing immagini);Adobe® PhotoShop® Album SE;PictureGear(TM) Studio (editing immagini digitali) Software preinstallato (filmati) Click to DVD(TM) (authoring DVD);ADOBPREMST;VAIOEDCOMP;WinDVD(TM) for VAIO Software preinstallato (video) DVGatePlus (video/still capture);VAIO® Zone Software preinstallato (musica) SonicStage® Mastering Studio;SonicStage®;Moodlogic Software preinstallato (utilità) GOOGLEBAR;HotKey Utility;Memory Stick Formatter;POWERMAN;INFOCENTRE;VAIOUPDATE;Sony Notebook Setup (configurazione notebook) Software preinstallato (altro) Norton Internet Security;Adobe® Acrobat® Elements®;Acrobat® Reader®;Yahoo! Messenger and Yahoo! Personals;Norton Password Manager;Microsoft® Works;VAIO Media Accessori in dotazione Cavo di alimentazione;Mouse senza fili;Adattatore c.a.;Batteria agli ioni di litio;Casse esterne (3W+3W);Replicatore di porta;Telecomando Bluetooth(TM) in dotazione Bluetooth(TM) Bluetooth(TM) versione 1.1 integrata Wireless LAN Wireless LAN integrata 802.11g Fotocamera integrata CCD Motion Eye No Fotocamera integrata CCD Motion Eye Non disp. Docking station opzionali VGPPRA1 Garanzia 1 anno (fino a 3 anni con VAIO Plus Warranty Pack opzionale) Accessori opzionali Memoria, schermo, estensione garanzia PCGA-VPW A quanto pare sembra il fratello maggiore dell' A217S Con la notevole differenza di scheda video infatti questo ha la nuova PCI EXPRESS RADEON X600 da ben 128MB !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bello, ma perchè non ci hanno messo la x700 invece della x600? Ufffff e quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sul sito sony dice 2699
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() Disponibilità: ...IN ARRIVO Disponibilità VGN-A397XP: Notebook professionale top della gamma per gli appassionati della multimedialità Spazio di lavoro più ampio, colori più brillanti e maggior contrasto grazie allo schermo wide screen e alla tecnologia X-black di Sony. Un sensore automatico della luminanza verifica le condizioni di illuminazione dell'ambiente e regola automaticamente la luminosità dello schermo, garantendo una comoda visione e il risparmio energetico. La tecnologia Intel Centrino all'avanguardia migliora le prestazioni e incrementa la durata della batteria, oltre a offrire le funzionalità di networking senza fili rapido. La tecnologia Bluetooth consente di semplificare la connessione a palmari e telefoni cellulari. Questo notebook, ideale per sostituire il tuo computer desktop, è dotato di un elegante mouse senza fili e di masterizzatore DVD a doppio strato (capacità doppia rispetto ai DVD tradizionali). L'autonomia energetica di questo notebook lo rende perfetto per l'utilizzo in casa, in ufficio e in viaggio. Gli elementi distintivi sono: -Processore Intel Pentium® M 760 da 2,00 GHz, Bus Frontside da 533 MHz Supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep -Disco rigido da 80 GB (Serial ATA / 100 5400rpm) -Memoria: 512 MB di DDR SDRAM (PC2-4200 DDR2-533) - 1 slot di espansione disponibile -Schermo wide screen a cristalli liquidi X-black DUAL LAMP WUXGA (1920 x 1200) da 17 pollici -Scheda grafica: ATI MOBILITY RADEON™ X600 with 128 MB VRAM -Rete Ethernet: TX/1000BASE-T;modem dati/fax integrato a 56 kbps; Wireless LAN 802.11b/g, tecnologia Bluetooth -Unità DVD±RW a doppio strato -Diffusori stereo incorporati, Touch Pad, sensore automatico della luminanza, Plug & Display -Collegamenti: Docking station, i.LINK(TM) (IEEE1394) S400, 3 porte USB 2.0, slot per Memory Stick PRO(TM) (standard o Duo), slot per scheda PC -Dimensioni (L x A x P): 405,5 x 42,2-45,2 x 280,1 mm -Peso inclusa batteria: 3,9 kg Garanzia di 1 anno (fino a 3 anni con il pacchetto di garanzia VAIO Plus) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() non credo li valga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Bello anche quello...ma mi accontento dell'altro...piu che altro xke sono troppi soldi e anche il 317s non scherza...il prob è che nn so dove trovarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
A quanto pare dovrebbe uscire intorno al 15 di febbraio...speriamo !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ottimo anche quello....che poi è simile al modello 317S tranne l'assenza delle casse esterne del telecomando e mi pare ha 80 GB invece che i 100 dell'altro e il processore è un pelino meno potente....cmq ottimo anche quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi,
io ho avuto un portatile 16" della Sony, il Vaio PCG-GRV616S. Era un MACIGNO ![]() Se proprio non devi muoverlo va bene, ma t'ammazza se lo porti in giro. Secondo me 4 chili sono una roba pazzesca. Poi Sony mi ha trattato come un pezzente quando mi si è rotta la mobo 2 giorni dopo la fine della garanzia. Sì, 2 giorni. Bello quanto vuoi, ma sconsigliato. C.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Sony Vaio VGN-A397XP
Quote:
Si trova anche ad un pò meno di 3000,00 €urozzi!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.