|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
controller fast trak 100, mi aiutate perfavore
ragazzi ho un problema con un controller ide pci
(fast trade 100 ultra ata 100) io vorrei istallare linux sul disco D come slave il problema che ho e che il controller ide non mi fa riconoscere il disco in fase di boot e neanche il lettore dvd ed io ho appena comprato una scheda madre che ha un controller ide e 4 controller sata la mb e della intel e per forza di cosa mi devo appogiare su questo controller visto che un dvdrw un lettore dvd comune e 2 hardisck ide qualquno sa come posso fare per far andare in boot questo controller il controlle una volta entrato in windows funziona benissimo vi prego sono disperato aiutatemi se potete
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Prima di tutto, riscrivi da capo quello che volevi dire.......... non è che sei stato molto chiaro.....
Come sono collegati gli hd, quanti ne hai e come fai il boot. Una cosa: il controller che parli, fast track 100, se non mi sbaglio è della promise ed è un controller raid..... o mi sbaglio? Altra info: se il tuo problema è installare Linux su un hd colegato al controller, devi procurati (prima) i driver per linux di detto controller (esattamente come per windows...). ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.