Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-02-2005, 03:49   #1
John Cage
Senior Member
 
L'Avatar di John Cage
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Messaggi: 442
Berlusconi: il nemico è «L'Unità», giornale nazifascista

Tratto da L'Unità

http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=40668



L’Unità non è simpatica a Berlusconi. Di conseguenza non è simpatica al partito di cui il premier è il capo. E così Forza Italia, impegnata in una riunione a Roma, distribuisce un libercolo di trenta pagine per indicare agli azzurri, e al mondo, chi è il nemico: da biasimare , possibilmente, colpire. L'Unità, appunto.
Secondo questo pamphlet il nostro gionale è «a metà strada tra la rappresentazione del “nemico del popolo” (matrice comunista) e la descrizione orripilante delle caratteristiche fisiognomiche dell'ebreo (matrice nazista). in Polonia la chiamerebbero “sindrome nazicomunista”». Conclusione netta, quella di Forza Italia basata sull'analisi «di circa 500 numeri» del giornale diretto da Colombo: «si tratta obiettivamente- si legge nel fascicolo di 32 pagine (con una antologia di brani suddivisi per temi in 12 capitoletti) distribuito al consiglio nazionale di Forza Italia - di un giornalismo proditoriamente mirato ad eccitare gli animi alla violenza, anche fisica, verso il nuovo “nemico del popolo”».

Nuovo nemico del popolo che, naturalmente, è Silvio Berlusconi: «ogni giorno l'Unità»- denunciano i forzisti - «insegna intolleranza, odio, addirittura razzismo verso il demonio Berlusconi, tant'è che insiste soprattutto sulla mostrificazione dell'aspetto fisico, su presunte psicopatologie e sul dileggio». Un esempio? È scritto nell'analisi in premessa: «prima pagina, taglio basso, titolo secco: sparargli (20 dicembre 2003). Il lettore allenato all'odio sa a chi deve pensare. A pagina 5: intervista a Luciano Violante che afferma: “siamo al dispotismo”. Tra “sparargli” e “despota”, il nesso c'è». Non solo il premier è nel mirino del quotidiano diretto da Furio Colombo, ma anche i suoi collaboratori: «Uno per tutti, Sandro Bondi, variamente dileggiato con espressioni tipo “vampiro”, “pallore sgonfiato”, “passerotto”. per non dire di Dell'utri quotidianamente insultato e vilipeso.

Non c'è pietà per nessuno della famiglia Berlusconi: dal padre alla madre, dal fratello alla moglie, ai figli». e anche qui l'analisi elaborata da Forza Italia offre due esempi. il primo tratto da un articolo di Nando Dalla Chiesa pubblicato sull'«Unità» il 30 aprile 2004: «Fatto sta che essi concordano tutti- riporta l'opuscolo distribuito al consiglio nazionale - nell'individuare questa piccola banca (della mafia, ndr) nella banca Rasini: proprio... la banca in cui, tra gli anni '30 e gli anni '70 aveva compiuto meritata carriera Luigi Berlusconi, il padre di Silvio-il-costruttore». E poi il secondo esempio, del 15 giugno 2004: «Paolo Berlusconi svolge nei processi di Silvio... la stessa (parte, ndr) che Suslov ricopriva nel Pcus di Stalin il quale, quand'era nervoso e doveva sfogarsi, lo chiamava in ufficio e lo prendeva a calci nel sedere». Ricca l'antologia di brani tratti dall’«Unità», suddivisi per temi. Dodici i capitoletti: la fisiognomica dell'«Unità»: il mostro Berlusconi; spichiatria democratica di Breznev: le malattie mentali di berlusconi; Plutarco all'«Unità»: le vite parallele; Berlusconi il fascista; Lombroso all'«Unità»: Berlusconi il delinquente; Berlusconi, il vittimista; Berlusconi, il disperato; Berlusconi, gelido padrone delle ferriere; le pigrizie di Berlusconi Oblomov; Berlusconi, il cinico incosciente; Berlusconi interista è; resistere, resistere, resistere a Berlusconi.

la risposta di furio colombo

http://www.unita.it/index.asp?SEZION...topic_id=40670

«Ho esaminato le citazioni contenute nel dossier – commenta il nostro direttore Furio Colombo - Tranne alcune frasi mie riportate correttamente, tutte le frasi dei collaboratori dell’Unità sono fuori contesto o rovesciate o calunniosamente estrapolate».

Il direttore fa l'esempio del titolo con cui si apre il dossier «Sparagli»: «Quel titolo - sottolinea - si riferisce a una parola inclusa in un testo della collega Maria Novella Oppo. La frase completa è: «Sarebbe come se un peso massimo, non contento di picchiare un peso piuma, volesse anche sparargli. Frase che, peraltro, non riguarda minimamente Berlusconi».

«Intenzione dell'Unita è anche chiedere al ministro dell'Interno di valutare la possibilità di proteggere l’integrità fisica delle persone nominate nel dossier. Su tutte, la collega Oppo che viene indicata in almeno una sessantina di citazioni, dimenticando che si tratta di una satirista che usa spessissimo lo strumento del paradosso. Si tratta di un dossier fomentatore di odio che mette in pericolo le persone citate».

«Alcune citazioni, poi, si riferiscono a pezzi scritti da giornalisti di testate straniere come il Financial Times o l'Economist, tutte verificate e verificabili», conclude Furio Colombo.
John Cage è offline  
Old 04-02-2005, 07:23   #2
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Metti un punto interrogativo nel titolo, non sia mai sia stato frainteso
Che schifo.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 04-02-2005, 08:16   #3
flisi71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Messaggi: 900
Articolo dalla Repubblica:

http://www.repubblica.it/2005/a/sezi...ita/unita.html

Forza Italia diffonde un documento che accusa il quotidiano
"Incita all'odio nazista contro il premier e la sua famiglia"
Dossier contro "L'Unità"
e il giornale querela Berlusconi
Il direttore Furio Colombo si appella al ministro Pisanu
"Così i miei collaboratori vengono messi in pericolo"



ROMA - L'Unità querela Silvio Berlusconi. Il quotidiano dei Ds ha dato mandato ai suoi legali di procedere contro il presidente del Consiglio in quanto responsabile di Forza Italia che oggi ha diffuso un dossier in cui accusa il giornale di diffondere l'odio, un odio di matrice nazista, contro il premier. E' stato il direttore dell'Unità Furio Colombo ad annunciare non solo la querela ma anche l'intenzione di chiedere "al ministro dell'Interno Pisanu di valutare la possibilità di proteggere l'integrità fisica delle persone citate nel dossier e indicate come fomentatrici di odio".

Il dossier diffuso oggi al consiglio nazionale di Forza Italia prende in esame quasi 500 numeri del giornale e trae queste conclusioni: quello dell'Unità è un giornalismo "proditoriamente mirato ad eccitare gli animi alla violenza, anche fisica, verso il nuovo 'nemico del popolo'". E poi: "Ogni giorno L'Unità insegna intolleranza, odio, addirittura razzismo verso il demonio Berlusconi tant'è che insiste soprattutto sulla mostrificazione dell'aspetto fisico, su presunte psicopatologie e sul dileggio".

Quindi il dossier accusa il quotidiano fondato da Antonio Gramsci di razzismo di matrice nazista: "Il quotidiano di Furio Colombo si trova a metà strada tra la rappresentazione del 'nemico del popolo' (matrice comunista) e la descrizione orripilante delle caratteristiche fisiognomiche dell'ebreo (matrice nazista). In Polonia si chiamerebbero 'sindrome nazicomunista'".


Nel dossier si fa presente che non è solo Berlusconi a essere preso di mira dal quotidiano, ma anche suoi collaboratori e i parenti del premier: "Non c'è pietà per nessuno della famiglia Berlusconi: dal padre alla madre, dal fratello alla moglie, ai figli".

In serata, la risposta di Colombo: "Ho esaminato le citazioni contenute nel dossier. Tranne alcune frasi mie riportate correttamente, tutte le frasi dei collaboratori dell"Unità sono fuori contesto o rovesciate o calunniosamente estrapolate". Il direttore fa l'esempio del titolo con cui si apre il dossier, "Sparagli": "Quel titolo - sottolinea - si riferisce a una parola inclusa in un testo della collega Maria Novella Oppo. La frase completa è: 'Sarebbe come se un peso massimo, non contento di picchiare un peso piuma, volesse anche sparargli'. Frase che, peraltro, non riguarda minimamente Berlusconi".

Intenzione dell'Unita" è anche "chiedere al ministro dell'Interno di valutare la possibilità di proteggere integrità fisica delle persone nominate nel dossier. Su tutte, la collega Oppo che viene indicata in almeno una sessantina di citazioni, dimenticando che si tratta di una satirista che usa spessissimo lo strumento del paradosso. Si tratta di un dossier fomentatore di odio che mette in pericolo le persone citate".

Alcune citazioni, poi, ha detto ancora Colombo, "si riferiscono a pezzi scritti da giornalisti di testate straniere come il Financial Times o l'Economist, tutte verificate e verificabili".


(3 febbraio 2005)

----------------------------
flisi71 è offline  
Old 04-02-2005, 10:00   #4
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Re: Berlusconi: il nemico è «L'Unità», giornale nazifascista

Quote:
Originariamente inviato da John Cage
Tratto da L'Unità

http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=40668



L’Unità non è simpatica a Berlusconi. Di conseguenza non è simpatica al partito di cui il premier è il capo. E così Forza Italia, impegnata in una riunione a Roma, distribuisce un libercolo di trenta pagine per indicare agli azzurri, e al mondo, chi è il nemico: da biasimare , possibilmente, colpire. L'Unità, appunto.[...]
AH. ecco spiegato il perchè di recenti topic aperti troppo frettolosamente.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 04-02-2005, 10:22   #5
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Re: Re: Berlusconi: il nemico è «L'Unità», giornale nazifascista

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
AH. ecco spiegato il perchè di recenti topic aperti troppo frettolosamente.
E anche certe vignette OSCEME



Ora ho capito da dove ha preso ispirazione Samu, gli è arrivato l'opuscoletto Morte Miseria Terrore direttamente a casa

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 04-02-2005, 10:24   #6
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6713
bah, ma siamo noi che cerchiamo lo scontro.....
Korn è offline  
Old 04-02-2005, 10:24   #7
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
vabbe'... la vignetta ci può anche stare...
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 04-02-2005, 10:24   #8
Harvester
 
Messaggi: n/a
un quotidiano di partito, ne più ne meno.........

per me illegibile, ma che a chi piace
 
Old 04-02-2005, 10:47   #9
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Metti un punto interrogativo nel titolo, non sia mai sia stato frainteso
Che schifo.

LuVi

__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline  
Old 04-02-2005, 10:49   #10
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
un quotidiano di partito, ne più ne meno.........

per me illegibile, ma che a chi piace
Tutto quello che vuoi. Fattostà che mai prima d'ora, perdipiù da parte di un presidente del consiglio, si era mai visto un attacco alla stampa così virulento. Questo, se mi permetti, è grave.

Ciao
LittleLux è offline  
Old 04-02-2005, 10:52   #11
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Tralasciando i giudizi su l'Unità ed il signor B., trovo però piuttosto inquietante che qualcuno (un partito di governo) stampi un opuscolo nel quale si indicano non gli obiettivi da perseguire, bensì i nemici da perseguitare.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.

Ultima modifica di Onisem : 04-02-2005 alle 11:03.
Onisem è offline  
Old 04-02-2005, 11:00   #12
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Tralasciando i giudizi su l'Unità ed il signor B., trovo però piuttosto inquietante che qualcuno (un partito di governo) stampi un opuscolo nel quale si indicano non gli obiettivi da perseguire, bensì i nemici da perseguire.
Non ha fatto altro da quando ha deciso di dedicarsi alla *politica*....

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 04-02-2005, 11:08   #13
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Non ha fatto altro da quando ha deciso di dedicarsi alla *politica*....

LuVi

già...lui può demonizzare gli avversari quanto vuole... gli avversari non possono nemmeno rispondere che apriti cielo...disgustoso, qui andiamo in una direzione molto pericolosa
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 04-02-2005, 11:09   #14
DNA_RNA
Senior Member
 
L'Avatar di DNA_RNA
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 337
Re: Berlusconi: il nemico è «L'Unità», giornale nazifascista

Quote:
Originariamente inviato da John Cage
Tratto da L'Unità

http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=40668



L’Unità non è simpatica a Berlusconi. Di conseguenza non è simpatica al partito di cui il premier è il capo. E così Forza Italia, impegnata in una riunione a Roma, distribuisce un libercolo di trenta pagine per indicare agli azzurri, e al mondo, chi è il nemico: da biasimare , possibilmente, colpire. L'Unità, appunto.
Secondo questo pamphlet il nostro gionale è «a metà strada tra la rappresentazione del “nemico del popolo” (matrice comunista) e la descrizione orripilante delle caratteristiche fisiognomiche dell'ebreo (matrice nazista). in Polonia la chiamerebbero “sindrome nazicomunista”». Conclusione netta, quella di Forza Italia basata sull'analisi «di circa 500 numeri» del giornale diretto da Colombo: «si tratta obiettivamente- si legge nel fascicolo di 32 pagine (con una antologia di brani suddivisi per temi in 12 capitoletti) distribuito al consiglio nazionale di Forza Italia - di un giornalismo proditoriamente mirato ad eccitare gli animi alla violenza, anche fisica, verso il nuovo “nemico del popolo”».

Nuovo nemico del popolo che, naturalmente, è Silvio Berlusconi: «ogni giorno l'Unità»- denunciano i forzisti - «insegna intolleranza, odio, addirittura razzismo verso il demonio Berlusconi, tant'è che insiste soprattutto sulla mostrificazione dell'aspetto fisico, su presunte psicopatologie e sul dileggio». Un esempio? È scritto nell'analisi in premessa: «prima pagina, taglio basso, titolo secco: sparargli (20 dicembre 2003). Il lettore allenato all'odio sa a chi deve pensare. A pagina 5: intervista a Luciano Violante che afferma: “siamo al dispotismo”. Tra “sparargli” e “despota”, il nesso c'è». Non solo il premier è nel mirino del quotidiano diretto da Furio Colombo, ma anche i suoi collaboratori: «Uno per tutti, Sandro Bondi, variamente dileggiato con espressioni tipo “vampiro”, “pallore sgonfiato”, “passerotto”. per non dire di Dell'utri quotidianamente insultato e vilipeso.

Non c'è pietà per nessuno della famiglia Berlusconi: dal padre alla madre, dal fratello alla moglie, ai figli». e anche qui l'analisi elaborata da Forza Italia offre due esempi. il primo tratto da un articolo di Nando Dalla Chiesa pubblicato sull'«Unità» il 30 aprile 2004: «Fatto sta che essi concordano tutti- riporta l'opuscolo distribuito al consiglio nazionale - nell'individuare questa piccola banca (della mafia, ndr) nella banca Rasini: proprio... la banca in cui, tra gli anni '30 e gli anni '70 aveva compiuto meritata carriera Luigi Berlusconi, il padre di Silvio-il-costruttore». E poi il secondo esempio, del 15 giugno 2004: «Paolo Berlusconi svolge nei processi di Silvio... la stessa (parte, ndr) che Suslov ricopriva nel Pcus di Stalin il quale, quand'era nervoso e doveva sfogarsi, lo chiamava in ufficio e lo prendeva a calci nel sedere». Ricca l'antologia di brani tratti dall’«Unità», suddivisi per temi. Dodici i capitoletti: la fisiognomica dell'«Unità»: il mostro Berlusconi; spichiatria democratica di Breznev: le malattie mentali di berlusconi; Plutarco all'«Unità»: le vite parallele; Berlusconi il fascista; Lombroso all'«Unità»: Berlusconi il delinquente; Berlusconi, il vittimista; Berlusconi, il disperato; Berlusconi, gelido padrone delle ferriere; le pigrizie di Berlusconi Oblomov; Berlusconi, il cinico incosciente; Berlusconi interista è; resistere, resistere, resistere a Berlusconi.

la risposta di furio colombo

http://www.unita.it/index.asp?SEZION...topic_id=40670

«Ho esaminato le citazioni contenute nel dossier – commenta il nostro direttore Furio Colombo - Tranne alcune frasi mie riportate correttamente, tutte le frasi dei collaboratori dell’Unità sono fuori contesto o rovesciate o calunniosamente estrapolate».

Il direttore fa l'esempio del titolo con cui si apre il dossier «Sparagli»: «Quel titolo - sottolinea - si riferisce a una parola inclusa in un testo della collega Maria Novella Oppo. La frase completa è: «Sarebbe come se un peso massimo, non contento di picchiare un peso piuma, volesse anche sparargli. Frase che, peraltro, non riguarda minimamente Berlusconi».

«Intenzione dell'Unita è anche chiedere al ministro dell'Interno di valutare la possibilità di proteggere l’integrità fisica delle persone nominate nel dossier. Su tutte, la collega Oppo che viene indicata in almeno una sessantina di citazioni, dimenticando che si tratta di una satirista che usa spessissimo lo strumento del paradosso. Si tratta di un dossier fomentatore di odio che mette in pericolo le persone citate».

«Alcune citazioni, poi, si riferiscono a pezzi scritti da giornalisti di testate straniere come il Financial Times o l'Economist, tutte verificate e verificabili», conclude Furio Colombo.
Un presidente del consiglio che ordina ai suoi scagnozzi da quattro soldi di attaccare la libera stampa.
Cosa grave e inaudita! Spero che non ci sia nessuno che realmente giustifichi queste porcherie da demagogo da quattro soldi.

Ciao
__________________
Athlon 64 X2 4800+, A8R-MVP,
2 GB Kingston HyperX 3200 ,
Sapphire 1900XTX @700/1640, WD Raptor 10K 36GB.
DNA_RNA è offline  
Old 04-02-2005, 11:13   #15
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Re: Re: Berlusconi: il nemico è «L'Unità», giornale nazifascista

Quote:
Originariamente inviato da DNA_RNA
Un presidente del consiglio che ordina ai suoi scagnozzi da quattro soldi di attaccare la libera stampa.
Cosa grave e inaudita! Spero che non ci sia nessuno che realmente giustifichi queste porcherie da demagogo da quattro soldi.

Ciao
Illuso.
Sono anche in questo forum.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 04-02-2005, 11:13   #16
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
già...lui può demonizzare gli avversari quanto vuole... gli avversari non possono nemmeno rispondere che apriti cielo...disgustoso, qui andiamo in una direzione molto pericolosa
ma quale direzione pericolosa...........

sò 10 anni che si va avanti co sta tiritera ed è tutto uguale.
smettiamola con questi post apocalittici che non hanno alcun senso
 
Old 04-02-2005, 11:14   #17
Harvester
 
Messaggi: n/a
Re: Re: Berlusconi: il nemico è «L'Unità», giornale nazifascista

Quote:
Originariamente inviato da DNA_RNA
Un presidente del consiglio che ordina ai suoi scagnozzi da quattro soldi di attaccare la libera stampa.
Cosa grave e inaudita! Spero che non ci sia nessuno che realmente giustifichi queste porcherie da demagogo da quattro soldi.

Ciao
stampa del partito avversario
 
Old 04-02-2005, 11:17   #18
DNA_RNA
Senior Member
 
L'Avatar di DNA_RNA
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ma quale direzione pericolosa...........

sò 10 anni che si va avanti co sta tiritera ed è tutto uguale.
smettiamola con questi post apocalittici che non hanno alcun senso
Se fossimo un paese serio e rispetabile, questo individuo l'avremmo cacciato dall'arena politica già dieci anni fa, per milli motivi che non ti elenco.
Ma visto che siamo un paese da quattro soldi ci teniamo chi meglio rappresenta lo spirito italico.
E' SCANDALOSO che il malcostume e la volgarità in politica e non solo, invece di essere condannate, vengono normalizzata. Ripeto è davvero SCANDALOSO.

Ciao
__________________
Athlon 64 X2 4800+, A8R-MVP,
2 GB Kingston HyperX 3200 ,
Sapphire 1900XTX @700/1640, WD Raptor 10K 36GB.
DNA_RNA è offline  
Old 04-02-2005, 11:24   #19
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da DNA_RNA
Se fossimo un paese serio e rispetabile, questo individuo l'avremmo cacciato dall'arena politica già dieci anni fa, per milli motivi che non ti elenco.
Ma visto che siamo un paese da quattro soldi ci teniamo chi meglio rappresenta lo spirito italico.
E' SCANDALOSO che il malcostume e la volgarità in politica e non solo, invece di essere condannate, vengono normalizzata. Ripeto è davvero SCANDALOSO.

Ciao
che l'Italia sia un paese da quattro soldi è solo una tua opinione e spero che qualche mod te lo faccia capire.
 
Old 04-02-2005, 11:26   #20
DNA_RNA
Senior Member
 
L'Avatar di DNA_RNA
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
che l'Italia sia un paese da quattro soldi è solo una tua opinione e spero che qualche mod te lo faccia capire.
Basta affacciarsi nel cortile di casa proprio per vedere che razza di paese siamo diventati.
__________________
Athlon 64 X2 4800+, A8R-MVP,
2 GB Kingston HyperX 3200 ,
Sapphire 1900XTX @700/1640, WD Raptor 10K 36GB.
DNA_RNA è offline  
 Discussione Chiusa


Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Spende 1.200 dollari per una RTX 5080 e ...
Datacenter AI, reti elettriche... ecco p...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Continua l'odissea di Horses: il gioco i...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Windows 11, attenzione: la lista delle C...
Tutti i robot aspirapolvere rimasti ai p...
Robot da 19.000 Pa al prezzo del Black F...
Gaming ultra-fluido a 200 Hz a 80€: ques...
Prime Video sotto accusa: doppiaggi anim...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
PC Desktop con RTX 4060 a un prezzo supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v