|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: cagliari
|
mozilla o firefox??
salve a tutti , sò che firefox è per così dire " figlio" di mozilla ma vorrei sapere quanto questi si somigliano,cioè : per quanto velocità dei 2 programmi , velocità nel aprire le pagine web , e sicurezza.
e poi un 'ultima cosa , ho appena finito di installare la suse 9.2 professional, ( che tra l'altro trovo fantastica) però ha sia firefox che mozilla in inglese, come faccio a renderli in italiano?????? grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Mozilla è il pack con dentro tutti i programmi (browser web, posta, newsgroup ecc ecc), firefox fa solo il www...
Per averli in italiano vai su mozillaitalia e scaricati i plug-in
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
tra i due io credo che firefox sia il il più veloce.. magari ti aiuti anche così http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...674&numero=559
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perciò da quello che ho capito usare mozilla o firefox in poche parole è come usare un pò lo stesso programma.
scusa però io ci sono andato a su mozillaitalia e plug-in non è ho trovato, protesti dirmi qualcosa di più sui plug-in
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono riuscito a rendere in italiano mozilla ma non riesco con firefox,perchè???
comunque non capisco una cosa, io ho fatto l'installazione completa di suse siccome era la prima volta che la vedevo e volevo farmi una idea dei programmi disponibili, ho installato perciò tutto però di mozilla c'è solo il browser, il programma delle email e il resto della suite non c'è, come mai ???c'è firefox e mozilla ma non il resto della suite.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Se hai firefox 1.0 ed il lang pack di MozillaItalia scrivi about:config (nella barra degli url) e modifica la stringa general.useragent.locale in it-IT
Riavvia Firefox e lo avrai in Italiano Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Io personalmente ti consiglio però l'accoppiata firefox + thunderbird, che sono più sensibilmente più leggeri e anche un po' più potenti del mozillone completo. Puoi installare tutto molto facilmente da yast. ciao ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.