|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
[PD-RO]Vendo A7N8X-X 2 anni Garanzia !!
Ciao ragazzi,
a malincuore vendo la mia splendida ASUS A7N8X-X REV. 2.0 con 2 anni di garanzia residua..... la scheda è come nuova, trattata da dio come amo fare.... in questo anno che l'ho avuta mi ha dato delle belle soddisfazioni, anche in OC come potete vedere dal Thread che avevo aperto qualche mese fa.... Regge FSB alti anche in Daily Use, io l'ho sempre tenuta a 225 in sincrono con le RAM, ma sale bene..... La vendo completa di tutto, nella sua scatola e con tutti gli accessori... Chiedo 45 euro + s.s. mi sembra onesto visto le potenzialità anche in OC .... P.S.: mi riservo di toglierla dalla vendita se la prende un amico.... Ciauz Andrea
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Interessato al tuo prezzo non e' che capiteresti a Ferrara??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
hai anche una cpu o una svga per dare + senso alla spedizione?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Devo lasciare, rinnovo le scuse x il tempo che ti ho fatto perdere.
Un up x te e buona vendita
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Mboard !!!
Purtroppo no, no ho acnhe un Processore, il Barton 2600+ l'ho venduto a novembre sempre su questo Forum, adesso
ho il 2600 Mobile ma non lo vendo ![]() Sto spettando la DFI LanParty per spremerlo.... Ciauz
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
se la mobo è quella col raid 1 e 0 PATA te la prendo io
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.