|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Pcx2 non mi emula naruto ultimate ninja 4 e 5
Ciao ho scaricato diverse versioni dell'emulatore in questione ma quando vado ad aprire il file *.iso di naruto ultimate ninja 4 non me lo fa partire cioè sulla schermata nera compaiono dei numeri e delle lettere e poi dice "boot error > SYSTEM.CNF not found" in rosso (
![]() ![]() ![]() confido in voi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
guarda qui:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=621005 Leggete sempre il regolamento quando vi iscrivete e postate ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Non ti emula NARUTOOOO ??????????
Oddio... eh sono drammi che segnano irrimedialmente la vita. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusami se mi intrometto, ma mi sembra un commento fuori luogo.. Potrebbe anche avere problemi con "Topolino e le sue avventure", ma non credo che a noi interessi. E poi ognuno ha i suoi generi di videogioco, quello che può piacere a te, può far schifo a lui.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Quote:
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se poi ci aggiungiamo perle come questa dall'altro thread: io direi che tre giorni almeno al ripasso del galateo glieli devi dedicare.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Chiudo e rimando al thread ufficiale degli emulatori PS2
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.