|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
Arrivato Longorn direttamente dagli states
Mi e' stata recapitata stamattina una copia del nuovo sistema operativo direttamente dagli stati uniti, non posso dirvi un gran che',le immagini parlano da sole:
![]() ![]() ![]()
Si prega agli utenti del mercatino di comportarsi in maniera corretta:offerte ridicole sono indice di maleducazione. Potete contestare prezzi non congrui ai valori di mercato, oppure cercare topic di vendita migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
bello...come gira doom3? E' vero che sono incluse le direct10beta?
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
ah vedo ke è sui nuovissimi supporti da 5 pollici!
auhauhuhauh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Caro vecchio dos....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Per giungere a sto punto.. mistico..evidentemente il Longhorn lo devi aver provato davvero
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
Quando ho messo a posto l'armadio con tutte le cianfrusaglie e ho trovato questi enormi dischettini.... mi ha preso un colpo al cuore, cari bei vecchi tempo!
![]() Non ho resistito a postarvi le foto, sono 5 di dos e uno di shell!
Si prega agli utenti del mercatino di comportarsi in maniera corretta:offerte ridicole sono indice di maleducazione. Potete contestare prezzi non congrui ai valori di mercato, oppure cercare topic di vendita migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.