|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Problema Fifa 2005 velocissimo
Ciao, ho questo problema assurdo con fifa, il gioco gira velocissimo, ho cercato notizie in inglese, pare colpisca solo i notebook, di diverse schede video e cpu. Un tizio proponeva il fatto che il gioco venisse ingannato da funzioni tipo powernow o cool'n'quiet, ma togliendo il risparmio energia il problema rimane. Che fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pd
|
Uhm..magari e' una kazzata ma io quando giokavo a Ultima OnLine usavo un programma lamerone ke mi accelerava l'orologio interno di windows...cioe TUTTO andava piu' a palla...gioko inkluso(kon evidenti guadagni per me ke all'epoka avevo un 56k) penso ke il programma in questione (poki kb) rallenti anke l'orologio interno kon la possibilita' quindi anke di rallentare Fifa..penso propio sia possibile :-D Il progrmma veniva chiamato UO Gear anke se il vero nome era diverso (okkio a non velocizzare troppo senno bruci tutto, nel rallentare nn succede nulla ma nn esagerare a velocizzare) ciao!!!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vibo Valentia
|
anch'io ho lo stesso problema....ma è strano perchè appena l'ho istallata tutto andava ok,ha iniziato sta storia dopo che ho riavviato win.se scoprite qualcosa battete un colpo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Ciao ragazzi
avevo lo stesso problema con il mio notebook, risolto installando gli ultimi driver della sk video (radeon 7500 mobile)
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.