|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Finalmente NEVEEEEE a Roma!!!
Ebbene si dopo tanto tempo dalle 18.30 del pomeriggio in periferia di Roma sta nevicando!!!!
Sono uscita da lavoro verso le 17.30 (zona Pavona) sono andata a Roma Tor Vergata, dai miei ex colleghi di lavoro e verso le 19.30 mentre tornavo a casa nevicava e più mi avvicinavo al mio paese (Ariccia) e più c'era la neve. Ad un certo punto però mi sono stranita xè ero arrivata a 1 km da casa e avevano bloccato la strada obbligandoci a mettere le catene!!! Mi sono detta ma ke cavolo, non avete mai visto la neve? Mica siamo nel nord.... e poi non c'era tanta neve per terra, insomma ho fatto un giro allucinante x tornare a casa e sono arrivata alle 22.30 circa Però ora ke sto a casa e vedere dalla finestra tutto bianco è davvero bello!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Qui manco un fiocco di neve s'è visto (zona Pisana)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Finalmente NEVEEEEE a Roma!!!
Quote:
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Roma Trigoria, 19.30-20.00 nevischio "pesante"... praticamente acqua ghiacciata...
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
ROMA CITTA'
Niente neve ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
A Pomezia piove e basta...
Eddai...un po di neve dopo vent'anni potrebbe pure farla...no ?! ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
nevica solo a casa tua perla01
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
No no, ![]() ![]() Stamattina appena sveglia ho fatto delle foto con il mio cell. stasera le posto così vedrete... mal fidati :P ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
[OT]
ahhhh ragazzi... mi state facendo venir nostalgia dei vostri posti: dalle vostre parti ci ho passato le giornate più belle della mia infanzia, in vacanza da mia zia a Campoverde (Latina) ed al solo sentire o leggere i nomi di Pomezia, Tor Vergata, Castelli Romani, Ariccia... mi viene da perdermi nei ricordi! ![]() pensate che in viaggio di nozze sono andato a Velletri, ed ogni giorno passavo per Genzano, la zona dei colli ed arrivavo a visitare la città più bella del mondo. non oso immaginare come possa essere con la neve! ![]() [/OT] scusate il nostalgico OT. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Ma siete masochisti? Ma per quale ragione vorreste la neve che è una rottura di coglioni apocalittica per chiunque si deve muovere di casa, la neve IMHO sta bene solo in montagna dove tra l'altro sono abituati a conviverci. In città quando nevica è un disastro con tutto lo stress che accumolo ad ogni nevicata avrò già perso 5 anni di vita.
Saluti.
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
l'altro giorno sono stato dalle parti tue never, sono andato al monte madonna: cazz ma la era pieno di neve! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Neve pure qua, nella città dell'infiorata! Stamattina ho perso il treno per togliere tutta la caz*o di neve dalla macchina!
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Ma sta volta giuro che appena vedo un fiocco mi teletrasporto a casa seduta stante non voglio assolutamente rimanere imbottigliato a padova per le solite 4-6 ore ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Partenope
|
Nevica anche qui a Napoli...non accadeva da tempo.
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Lazio
|
Anche a Frocinone ieri mattina ha fatto un pochino di neve........
Ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Come previsto anke stanotte ha nevicato una cifra, stamattina per fare 7 km ci ho messo 3 quarti d'ora....
![]() Poi una macchina davanti a me ha slittato e si è capolta su una collinetta e 2 donne sono uscite da là, per fortuna illese!!!! ![]() Ero così sconvolta ke mi veniva da piangere!!! Come se nn bastasse arrivo a lavoro semi scioccata, e litigo con il mio ex per una stronzata e poi pure con un mio amico.... Ke cavolo per fortuna ke oggi doveva essere una giornata di festa per me dato ke è il mio compleanno ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Lazio
|
Proprio ora sta nevicando di brutto a Frocinone.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.