|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
radeon lcd e uscita tv
ciao. ho una 9500pro con un lcd da 17 lg (no dvi)
l'lcd e' collegato all'uscita dvi della radeon con l'apposito adattatore (collegandolo direttamente alla presa vga non vedevo niente al boot e con il prompt di dos in generale) ecco le domande: -e' possibile visualizzare il desktop su lcd e su televisore contemporaneamente? i dal pannello ati posso scegliere o uno o l'altro ma non me li fa tenere accesi entrambi come succedeva sul crt -esiste qualche programmino che con un click o un hotkey permetta di passare da lcd a televisore e viceversa senza dover andare ogni volta a cambiare le proprieta' dello schermo? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
|
mi inserisco
ciao
cercavo nel forum ed ho trovato questa tua domanda che in qualche modo mi chiarisce un mio dubbio. Ho acquistato per un amico, voleva spendere poco , una scheda sapphire RADEO 9550 SE che ha l'uscita VGA e l'uscita TV . Se acquistasse in futuro un monitor LCD, lo dovrebbe collegare all'uscita TV con l'adattatore di cui parli ? Non conosco i monitor LCD e non so che tipo di uscita hanno , e quelli multimediali ? Grazie se mi puoi chiarire il mio dubbio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.