|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
adsl wind e router zyxel 660 HW
vorrei farmi l abbonamento flat alla 1280 di wind pero preferirei comprarmi il router piuttosto che prenderlo a noleggio
qualcuno sa che modello di router usa wind ? è difficile da configurare da soli senza il kit ? (premetto che sono molto niubbo in materia) se no in alternativa che router mi consigliate ?(da nn spendere pero cifre llucinanti) io pensavo ad uno ZyXEL Prestige 660HW e poi riuscireste ad aiutarmi a configurarlo x wind ? è difficile ? ![]() Ultima modifica di Aristocrat74 : 18-01-2005 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Re: adsl wind e router
up up !!! help !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Ciao, anche io a casa ho 1200 libero(wind) e mi sono comprato un router netgear DG834 e ne sono pienamente soddisfatto, tengo emule acceso 24/24 7/7 da più di un mese e non si è mai bloccato, poi la configurazione via browser è semplice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mai dati per configurarlo te li fornisce wind o devi arrangiarti ?
io sono orientato verso uno ZyXEL Prestige 660HW è il nuovo router ADSL di quarta generazione “All-in-One” per ambienti Home e SOHO. Prestige 660HW integra una porta ad alta velocità con supporto ADSL 2+, uno switch 4 porte 10/100Mbps auto MDI/MDIX e connettività wireless fino a 108Mbps* secondo lo standard IEEE 802.11g/g+. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti dovrebbero dare una user e una passw provvisoria per connetterti ad una pagina web dove inserirai il codice che sempre loro ti daranno e da li deciderai la casella di posta, la password ecc... insieme alla mail con questi dati ci sono anche i parametri per il router
![]() Se usi programmi p2p dovresti vedere se il router mantiene molte connessioni simultanee senza crashare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
scusa se mi intrometto
entapiro io, in potenza, ho la tua stessa config: netgear DG834+ (a breve) 1280 di libero una cosa volevo chiederti: ma all'atto della richiesta, devo richiedere il protocollo PPPoE? qsto perchè ho letto che il router in qstione funziona anche con il PPPoA. differenze tra i due? quanti pc hai connesso?? CIAOOOOOOOOO
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
anche io ho llibero ma a 640 perchè nella mia zona non c'è ancora l'ull.
ho un d-link dsl300T ethrnent che a me funziona benone anche con il resto dela rete a cui è connesso. ma non te lo consiglio, onestamente, anche se pagato 27€ nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
A lavoro ho alice+router PPPoE e spesso collego altri modem PPPoA e aala centrale credo si configuri automaticamente perche funziona sempre ![]() edit: ho connessi 2 pc più un terzo sporadicamente. e lo switch funzia bene Ultima modifica di ertapiro : 14-01-2005 alle 08:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
ok thanks per la risposta.
Anche da me libero dice che entro i primi mesi del 2005 attiverà la 1280.... cmq per ora è + la + conveniente! CIAO!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e pure a me......... spero che questi primi mesi.. moolto vaghi......... non diventino i primi mesi del 2007 perche divento una furia !!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... Ultima modifica di GianlucaElferPorsche : 15-01-2005 alle 01:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
zyxel 660hw acquistato.......... e testato al lavoro in attesa che mi attivino l adsl a casa .......
con emule tutto ok ....... una volta settato il firewall e nattato le porte (da 24 ore attivo senza problemi) tra l altro lo zixel è uno dei router certificati da libero ![]() ed è accompagnato da un buon manuale per configurarlo x l adsl di libero link : zyxel 660HW manuale e configurazione libero adsl Ultima modifica di Aristocrat74 : 18-01-2005 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
acquistato ankio, attivo da 24 ore, tutto bene tranne per il fatto che stanotte di colpo non mi si collegava +, ho provato per un oretta, poi sono andato a dormire, alla mattina funzionava tutto normalmnte, penso sia stato un problema di linea adsl libero, mah, speriamo
![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
se non hai spento il router e la mattina ha ripreso la connessione sicuramente era colpa di libero, sii ottimista!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
funzionante da 48 ore consecutive con emule ....
e un MULETTO ![]() un bel pentium 2 333 ![]() ![]() sta andando alla grande ![]() ![]() sto scaricando parecchi file contemporaneamente con queste impostazioni limite massimo x file 1000 connessioni massime 2400 percio nessun limite alle connesioni.... unica nota........ il router è un forno ......... speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.