|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
MSN Music with Media Player 10-Impressioni
Ho appena attivato un account con MSN music, il nuovo servizio microsoft che ti permette di scaricare musica a 0,99 cents a canzone.
Il servizio è simile ad Itunes della Apple e anche il prezzo è uguale. Le mie impressioni sul servizio, così al volo dopo 3 minuti di utilizzo(il tempo di ascolare una song) La qualità dell'audio è perfetta, il buffer velocissimo, la navigazione fra le pagine web velocissima. Per Regitrarsi bisogna innanzitutto acquistare un pacchetto base che va da 0,99 (costo di un singolo brano) fino a 29 euro che vengono detratti dalla visa. ( io ho usato la postepay) Che dire.. il servizio sicuramente non è indispensabile dato i prezzi di ogni singola canzone ma è sempre qualcosa in più(mettete il bisogno impellente di un pezzo...urgente ![]() ![]() Qualcuno di voi l'ha già provato? Che ve ne pare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sarebbe interessante se potessi usare i cd così masterizzati in una serata in cui faccio da dj... ma non è così, la siae mi multerebbe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.