|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problemi Ingame 9600 pro
Sono un pò in crisi ! da 2 giorni a questa parte la mia scheda video mi freeza quando sono a giocare (unreal tournament 2004) mi si blocca il video.. diventa nero ed esce la schermata del recover ati e il gioco è un ammasso di pixel di ogni colore. Se riavvio torna tutto normale :\ nn so cosa possa essere però ho notato che :
mi ha degenerato dopo 15 min che avevo il pc. acceso (quindi forse il dissipatore nn è ) ps. la ventola va. mi ha degenerato dopo che il pc era acceso tutto il giorno e giocavo da almeno 40 min. se potete darmi qualke consiglio .... ps. ho disinstallato i driver \ reinstallati (driver catalyst); era overclockata ma di un nulla e cmq ho rimesso a default; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...fai così, è un pò lungo ma è la soluzione che ha risolto molti casi come il tuo:
1) disinstalla i tuoi driver con il Catalyst Uninstaller che trovi sul sito ATI 2) installa gli ultimi driver per il chipset della tua scheda madre 3) se usi WinXP e non l'hai ancora fatto, installa il SP2 (<--- ha incorporati gli ultimi agp 3.5) 4) installa i Catalyst 5.1 e il Control Panel ...dopo il riavvio vai nel Pannello di Controllo (Control Panel) ATI: 1) dissattiva "vpu recover" 2) abbassa l'agp da 8x a 4x 3) dissattiva "fast write" ...inoltre puoi anche: 1) aggiornare il bios della tua scheda madre 2) nel bios mettere in automatico i timings delle tue ram (nel caso non lo fossero) ...ciao!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.