|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Megadeth: il trash del thrash [boiate inside]
http://www.ondarock.it/Megadeth.html
![]() ![]() ![]() Questo qui si è fumato chissà cosa ![]() Era da tempo che non leggevo un articolo così...TRASH ![]() L'autore lo metterei volentieri in una gabbia insieme al piccolo MegaDave ![]() ![]() ![]() Symbo dove seeeeeeiiiiiiiiiiiiii ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() Ultima modifica di Blue Spirit : 26-01-2005 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Re: Megadeth: il trash del thrash [boiate inside]
io sto ancora ridendo per le boiate che ha scritto
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
... Deboli dal punto di vista compositivo,...
![]() ...sono una mediocre thrash-metal-band ... ![]() ...Artisticamente si tratta di un disastro quasi totale. ![]() ... Countdown To Extinction ... uno dei 5 inutili tentativi... ![]() Ma chi è questo genio della critica?
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
bho, ce ne sono parecchi come questo qui, e sistematicamente si riempono la bocca di paroloni e sproloqui vari...io ad esempio ho un libro sugli iron maiden che fa davvero ridere per le caXXate brodose che contiene ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per non parlare del "commento" su Rust in Peace (che, per inciso, è universalmente riconosciuto come uno dei migliori album metal della storia...anche da lars ulrich...)
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
A me ha fatto piegare il commento su Countdown to Extinction etichettato come inutile... per me non l'ha nemmeno sentito
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io direi volentieri al tizio di ripetere le sue boiate faccia a faccia con questo tipetto qui... ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
ma dai.........non è nemmeno da prendere sul serio......
e non è nemmeno equilibrato. se non ti piacciono, lo dici e fine........qui sembra avercela a morte con loro ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
![]() ![]() ![]() ![]() ma perchè si ostinano a fornire di carta, penna, pc e word processor simili teste di ca**o..... ![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e chissà...magari è pure è un fan di britni spiars ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() ma dove l'hai pescata? ondarock? che è? |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sempre dallo stesso sito, la discografia degli Iron Maiden con annessa valutazione...
• Iron Maiden (1980) 8/10 • Killers (1981) 7/10 ![]() • The Number Of The Beast (1982) 7,5/10 ![]() • Piece Of Mind (1983) 7/10 • Powerslave (1984) 6/10 ![]() • Live After Death (live, 1985) • Somewhere in Time (1986) 5/10 ![]() • Seventh Son Of A Seventh Son (1988) 7/10 ![]() • No Prayer for the Dying (1990) 5/10 • Fear Of The Dark (1992) 7/10 ![]() • Live At Donington (1992) • A Real Live One (live, 1993) • A Real Dead One (live, 1993) • The X Factor (1995) 8/10 ![]() • Virtual XI (1998) 6/10 ![]() • Ed Hunter (1999) • Brave New World (2000) 5/10 ![]() certo che dare 7 a Seventh Son e 8 a The X Factor la dice tutta sulle capacità critiche di chi scrive su quella rivista.... ![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) Ultima modifica di The Clansman : 26-01-2005 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma figurati...stavo cercando una recensione su killing is my business e mi è spuntata sta roba... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
doppio
![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre 8 a X factor, 6 a virtual XI... da qui si vede al volo che non ne capiscono una mazza ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() ma che andassero a cagare!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() Oddio, questi sono davvero fuori di melone.... ...Bruce Dickinson, oggi considerato un mito vivente e oggettivamente primo nella classifica d'influenza tra i cantanti heavy metal: tuttavia con la sua tecnica perfetta, il suo sbraitare teatrale, la sua retorica e pletorica risulta anni luce (poeticamente) inferiore e meno degno di stima dell'esistenzialista Paul Di'Anno.... ![]() ridete pure... http://www.ondarock.it/Ironmaiden.html
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah, miglior album dei metallica secondo lui: kill'em all! (9/10) a parte l'innegabile opinabilità...peccato per lui che sia stato scritto quasi per metà dall' "odiato" mustaine ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
e vai... sempre meglio....
.... Clive Burr è sostituito da Nicko McBrain ed è una perdita insanabile....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.