|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Venezia
|
Ritardo attivazione libero ADSL
Ciao a tutti!
Un curiosità: sono solo io che dopo 2 mesi dalla rischiesta non ha ancora attiva la linea ADLS Libero? Altra cosa sono sempre io l'unico sfigato che non riesce a mettersi in contatto con quelle teste di c@#&o di incompetenti degli operatori Wind? Grazie per l'attenzione, Daniele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Beata ingenuità...
Detto in parole semplici, sappi che nell'aldilà ci sconteranno fino a tre omicidi per aver sopportato, in questa vita, le angherie di Libero & Co.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per la solidarietà!
Tu come sei messo? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Far riferimento solo a me è piuttosto riduttivo...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io richiesta 2/3
Oggi, in attesa, manco la portante ancora! C'è un utente che ha fatto richiesta il 23/3 ed oggi ha la portante.... mamma mia che schifo, braccia rubate all' agricoltura questi di libero..... Meglio, se no la frutta e la verdura la vedremmo col binocolo!!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ti dico solo che io ho fatto richiesta il 10/2!!!!
E a tutt'oggi lo stato e' ancora in attivazione! Colpa di Telecom mi dicono... Visto che telefonare non serve a nulla, tramite il sito 155 mando un sollecito al giorno via mail... magari non serve a nulla pero se tutti facessimo cosi almeno gli intasiamo i server di posta di reclami! Cmq e' frustrante... la flemma, il menefreghismo e l'incapacita' dei loro 'consulenti' ti fa passare la voglia pure di litigare con loro... Ma solo in Italia esistono queste situazioni? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
io ho disdetto infostrada quanto cosi si chiamava quando fecero il servizio libero@sogno che si erano dimenticati di attivarmelo e mi dicevano che era attivato e mi arrivo una bolletta di 890 euro.
naturalmente che non ho mai pagato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.