|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
HELP!!!!
Premessa: non sono un genio del pc quindi questa domanda potrebbe sembrarvi banale ma vi prego di aiutarmi cmq..
Ho attivato un collegamento adsl con router wirless, quando provo ad installare winmx mi dice: che non posso collegarmi col protocollo TCP ma che posso provare cmq ad usare il progr anche se non è il massimo.. faccio così ma ad ogni download che tento mi viene rifiutata la connessione.. In sintesi: - come faccio a configurare il ruoter(Super Lan della Roper) per usare il protocollo TCP (ho letto che si può ma non ho capito come)? - il problema di winmx è lagato a questo o devo fare altro per risolverlo? Sicuro di ricevere aiuti vi ringrazio tantissimo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Re: HELP!!!!
aiutatemi.. vi prego sono disperato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
leggi questa guida per la configurazione dei router con winMX... è in italiano ![]() http://www.winmxitalia.it/routers.htm Se qualcosa non ti è chiaro, batti un colpo
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
innanzitutto grazie mille.. seguendo i tuoi consigli sono riuscito a configurarlo.. ma all'installa zione di winmx mi dice che non posso ricevere i pacchetti UDP..
inoltre non riesco a scaricare nulla.. mi dice connection refuse non appena comincia a comunicare con un altro utente per il download.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.