|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
suoni strani dal pc
come mai quando gioco con giochi particolarmente cari in gìfatto di risorse hardware il pc mi fa dei strani cicalii (quando toeno a windows smettono) e l'ali manda aria calda? da cosa dipende, ricordo che ho una gf 6800 gt con 256 mb di ram e una scheda madre abit is7, so che qualche abit ha dei problemi di alimentazione con queste schede grafiche
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
cicalini tipo un friggere elettrico????
si solito sono di componenti difettati sulla mobo o sull'ali..... nn creano instabilità ne prob ma generano questo tipo di rumore... o e un vero e proprio allarme??? in quel caso è la temp troppo alta di qlk compontente in genere CPU o sezione di alimentazione CPU BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Confermo, ho avuto una scheda madre con un rumore del genere per mesi ma ha sempre funzionato perfettamente |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sono proprio allarmi emessi dall'altoparlante interno, e dopo un po' la macchina mi si spegne
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
penso piu' temperature alte a causa di eccessivi sforzi dell'ali, quando libereranno le strade dalla neve andro' dal tecnico e provo a cambiare l'ali mettendone uno da 500w al posto del mio da 400w
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sapevo che la 6800 era assetata di elettricita' ma non credevo cosi' tanto, comunque anche con una fx5700le sporadicamente si sentivano questi cicalii
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

bevi!!!