|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
[HELP]Problema con lettore CD
'sera
Ho un piccolo ma fastidioso problema: il mio lettore dvd LG si rifiuta di leggere i cd audio...pero' legge qualsiasi altro supporto (ho installato doom3 prima da cd e non c'è stato nessun problema) Non funzionano proprio i CD audio..e non capisco perchè! Ho provato a montare /dev/cdrom: Codice:
linux:/home/antonio # mount /dev/cdrom /mnt/cdrom /dev/cdrom: Input/output error mount: dispositivo di blocchi/dev/cdrom è protetto da scrittura, montaggio in sola lettura in corso /dev/cdrom: Input/output error mount: /dev/cdrom: impossibile leggere il superblocco
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school Wind FTTE Vula 100/20 - Stats Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX Ultima modifica di -Yara- : 25-01-2005 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
I CD audio non si possono montare perche' non hanno un filesystem
Per ascoltarli basta metterli nel lettore e usare qualche programma (tipo xmms col plugin cdread, gnome-cd, cdplay etc.) Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
e se invece vuoi estrarre i wav uso un programma come grip
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: nemmeno con XMMS funziona
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Allora, probabilmente, è solo un problema del mixer, dovresti controllare nelle impostazioni il volume del cd audio
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
l'hai attaccato il cavo della scheda audio al tuo lettore???
una volta avevo cambiato il lettore al mio pc e mi sono dimenticato di riattaccare il cavo...sono impazzito per un po...poi ho riaperto il pc e ho visto che il cavo non era attaccato
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè...oggi provo ad attaccarlo ma quasi di sicuro è quello
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

~