|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
[Catania]Vendo notebook asus l3562 512mb Ram
Salve a tutti
vendo notebook Asus serie L3562 acquistato nell'Ottobre del 2002 perfetto stato neanche un graffio scherm lcd integro... ecco un link del suddetto notebook... http://notebook.asus.it/nb/l3500/l3500_specifiche.htm Intel Pentium4 2,0 GHz Cache 512k AWARD 256KB Flash EPROM, PMU, Plug & Play SiS650+961 2 moduli 256 SODIMM Sockets (capacità massima 1024MB DDR SDRAM) 15,0" (XGA) LCD Ati Radeon 7500 32 mb PC Card PCMCIA 2.1 2 Card tipo II o 1 tipo III Architettura Pc Card bus 32 bit Hard Disk Drive HDD IDE da 2.5" 9.5mm di tipo fisso con supporto Ultra DMA100 40GB Combo DVD-ROM 8x & CD-RW ATAPI 8/4/24x 5,25"/12,7mm Floppy 3,5" 1,44 MB di tipo fisso Porte 1 porta Fast IrDA 1.1 1 porta parallela/ D-sub 25-pin 1 porta 16550 UART compatibile con porta seriale D-sub 9-pin 1 porta PS/2 1 porta S/PDIF - 1 Mic-in 1 porta VGA Mini sub 15-pin per monitor esterno 1 uscita composito / S-Video 1 porta LAN (RJ45) 1 porta Modem (connettore RJ-11) 2 porte USB 2 porte IEEE 1394 Prezzo 800 euro comprese spese di spedizione (anche se preferirei vendere nella mia città) Ciao a tutti!
Ho concluso in ordine di tempo ![]() Ultima modifica di magnolia : 11-01-2005 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
non ti sembra un tantino esagerato come prezzo???
adesso si comrpano ntebook molto più potenti per 899€.... scambieresti con un desktop nuovo di un mese? grazie ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Innanzitutto grazie per il tuo interessamento...
Poi in merito alla tua offerta ti rispondo che non sono interessato ... vorrei il volgare contante in cambio del mio portatile... tu sei disposto ad offrirmi del contante?.... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
no purtroppo sto cercando di scambiare il mio desktop con un portatile e al massimo un congualio in contante tutto quì
![]() ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no...grazie lo stesso...solo soldini....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
portatile sempre a vostra disposizione....
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda, sono di CT
![]() ![]()
Ho concluso positavemente ottimi affari con Sagomaccio, Magnavox, Pericolo1, Carlos, Blasone, Salvo71, CMarchetti, Lanma, Freddy30, Gatto77, Temucin483, Flinko, SirioU77, edema, Luka, Bond83, Gio_87. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uelà concittadino....
ritocco sul prezzo? per me te lo puoi venire a prendere anche adesso.... ![]() tu quanto intendi per rittocco.... il portatile è in ottimo stato... che dico ottimo immacolato.... certo dovresti dargli una bella pulita .... all'hard disk...intendo un bel formattone.... però per il resto integro è!!!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uffa non sono riuscito a chiudere un affare che mi avrebbe permesso di prenderlo subito..
![]() pazienza, devo aspettare. Avanti un altro per adesso... ![]()
Ho concluso positavemente ottimi affari con Sagomaccio, Magnavox, Pericolo1, Carlos, Blasone, Salvo71, CMarchetti, Lanma, Freddy30, Gatto77, Temucin483, Flinko, SirioU77, edema, Luka, Bond83, Gio_87. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tranquillo concittadino...sei tu il primo della lista...priorità a chi è della mia ....nostra città....
perciò l'acquisto del mio portatile dipende...dipenderà se chiudi il tuo affare?...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up....giopc letto il pvt?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
eccomi! mi dispiace ma pensavo a qualcosa come 650 euro
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Veniamoci incontro....700 euro ed il portatile è tuo....ho provato a mandarti un pvt ma hai la mailbox piena...
![]() allora 700 euro e l'affare si chiude?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
...come ti dicevo non ho chiuso un affare... non lo posso prender il portatile purtroppo. Se lo metti in vendita a 700 euro penso che potresti trovare un acquirente, con 650 vai tranquillo.
in pvt ti mando un indirizzo per la vendita a CT...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ti ringrazio concittadino...comunque hai anche tu un pvt....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.