|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
HL2 - Trappole (di sabbia) - Errori... (richiestina walkthrough)
Bellissimo gioco. Parla da appassionato del primo episodio.
Ho avuto la fortuna di leggere il libro, prima. Eccezionale. Però c'è qualcosa che non mi torna... Alcuni passaggi devono essere fatti altrimenti non si va avanti. Forse dico qualcosa di troppo, più in sotto... Per esempio io m sono trovato in imbarazzo per aver lasciato l'auto ad un posto di blocco... Superato quest'inghippo, malefico, mi sono scontrato con l'intelligenza del computer. Per gli addetti: bisogna farsi "aiutare" dal Vortigaun per un'arma. E io subito dopo mi pianto, inesorabilmente. Riesco ad entrare nel campo dei ribelli (scavalcando brutalmente quello di prima) e vado in giro... Ma il cancello non si apre. Che ho sbagliato? Ho lasciato ancora qualcosa indietro?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
c'è una sezione apposita x le guide
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
C'è una sezione apposita:
Soluzioni, cheats e spoilers Vi siete bloccati in un gioco? Il mostro di fine livello è troppo massiccio e cattivo? Volete semplicemente giocare sporco usando cheats? Questo è il posto che fa per voi! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.