|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
titolo canzone NINO D'ANGELO
ragà è urgente
![]() un verso solo mi ricordo " e poi avimm fa vecch cuntent..." è vecchiiotta mi pare
![]() |
#2 | |
|
Re: titolo canzone NINO D'ANGELO
Quote:
mi ripugna oltremodo ma te lo dirò lo stesso ![]() Nino D'angelo - Fra Cinquant'anne |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: titolo canzone NINO D'ANGELO
Quote:
grazie 1000 ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Re: Re: Re: titolo canzone NINO D'ANGELO
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi serviva quella canzone per sonorizzare un video
a proposito su gracenote il titolo riportato è Fra cinquant'anni ( e così lo trova anche winmx ![]()
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() CD - Forza campione - Nino D'Angelo Lista Brani : Maledetto treno Capodanno Bimba Vedrai Pronto si tu ? Forza campione E' troppo tardi Ribaltabile giù Fra cinquant'anne Racconto d'amore Cantautore Crisi d'amore Trentuno agosto Comme vuò Amore e pensiero Para conquistarte Ultima modifica di Harvester : 24-01-2005 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() ho solo ripreso da un sito per aiutare kikk ![]() ![]() [sottofondo musicale in cuffia] Dimmu Borgir - Kings of The Carnival Creation ![]() [sottofondo musicale in cuffia] |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
ah, perfetto!!! meno male... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.