|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Inverter rotto
Ho comprato da CHL un neon della Coolermaster modello Aurora Purple SFL-U12-UP. Dopo un'ora di utilizzo ha iniziato a spegnersi lentamente a causa dell'inverter difettoso. Dopo un'attesa di un mese e mezzo per la sostituzione ho trovato che quello nuovo nemmeno si accende... quindi ho deciso di lasciare perdere la pessima assistenza del venditore.
Mi chiedo se sia possibile trovare un inverter per far funzionare questo neon, o se sia possibile usare un metodo "artigianale" per collegarlo al pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Da Casa Mia :P
|
Più che trovarlo lo si può fare artigianalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sai dirmi come???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
mah...fare artigianalmente un inverter da 12volt la vedo duretta eh....
io tempo fa in negozi di elettricità ho anche cercato inverter che andassero a 12/24 volt, che so..tipo per utilizzi sui camper, ma non ho mai trovato nulla. Saluti BES
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Farlo si potrebbe, però 1) non te la cavi con 50 cent, 2) trovare il nucleo adatto sarà un'impresa, 3) fai prima a comprarti un'altro neon, 10€ e passa la paura..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Certamente me ne comprerò un'altro. Ma non della stessa marca, spero che cambiando la presa funzioni.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.