|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
DDR dual channel
avendo acquistato da poco un nuovo pc preassemblato, volevo sapere se c'è un modo per scoprire se 2 banchi di memoria ddr funzionano in modalità dual channel o no
e, nel caso nn lo fossero, se c'è un modo per farlo (avendo accertato che cmq la mobo lo supporta ).grazie. arial
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
cmq se sono in dual channel te lo dice anche la prima schermata quando accendi il pc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie x il vs. aiuto ragazzi.
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ancora domande sul dual channel
devono essere per forza della stessa marca per andare in 2channel?
sul P4 contano o non cambia niente? le vitesta sono valide? scusate la bombardata di domande ah dimenticavo mettere 2 ram in dual channel e una terza non in dual, è una cazzata pazzesca (sempre che si possa..) volevo fare 1.5Ghz.. di cui 1 in dual. grazie mille!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Re: ancora domande sul dual channel
Quote:
dimenticavo, montare sul mio sistema 2 banchi "DIMM DDR-500 PC-4000 512Mb. A-DATA VITESTA" dite che è inutile perche a quella frequenza non ci andranno mai e mi convengono delle DDR 400 o overcloccando il procio (tramite bus) si sfruttano? non ne so proprio niente, datemi una manuccia, grazie!
|
|
|
|
#7 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
è consigliabile fortemente ke ti compri memorie ke si vendano già in banchi da due, si trovano di diverse marche e dimensioni e sono espressamente progettati x il montaggio in dual channel. Quote:
Quote:
Quote:
: chi garantisce infatti che i dati vadano prima a riempire i due banchi in dual ch. e poi l'altro?
||||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

(avendo accertato che cmq la mobo lo supporta
).
: chi garantisce infatti che i dati vadano prima a riempire i due banchi in dual ch. e poi l'altro?