Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2005, 11:22   #1
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
Tremonti ieri a Ballarò

Avete visti Tremonti da Floris ieri ?

Incredibile ha detto nell'ordine "non sono un tecnico", "non sono un politico", "non ho i dati" e poi dopo un applauso a Rutelli "questo non è sevizio pubblico!".

Grande è un personaggio davvero incredibile, suscita per fortuna ilarità altrimenti le conseguenze sull'intestino dell'ascoltatore sarebbero irreparabili.
Per non parlare della figuraccia sui forestali calabresi che è da antologia.
skywalker77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 11:24   #2
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Re: Tremonti ieri a Ballarò

Quote:
Originariamente inviato da skywalker77

Incredibile ha detto nell'ordine "non sono un tecnico", "non sono un politico", "non ho i dati" e poi dopo un applauso a Rutelli "questo non è sevizio pubblico!".

Grande è un personaggio davvero incredibile, suscita per fortuna ilarità altrimenti le conseguenze sull'intestino dell'ascoltatore sarebbero irreparabili.
ma siamo sicuri che non fosse guzzanti?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 11:40   #3
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Re: Re: Tremonti ieri a Ballarò

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
ma siamo sicuri che non fosse guzzanti?
MA POVCA PUTT@NA POVCA TVOIA!!!!
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 11:51   #4
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001

Quote:

Più che altro le conseguenze irreparabili sono sul portafoglio degli italiani...quelli che non evadono e che non costruiscono abusivamente.

P.S.: ma, poi, se ha detto che lui non è nulla di tutto ciò che hai elencato, che cacchio ci stava a fare al governo?
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 12:07   #5
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Che tristezza si è anche detto che mentre il Berlusca sosteneva che i forestali calabresi appiccavano gli incendi per essere assunti la regione Calabria che è della CDL ha indetto un concorso per impiegarne altri 1200, che il governo ha impugnato il provvedimento salva coste della regione Sardegna perchè il B ha in cantiere una megaspeculazione edilizia per non so quanti metri cubi.
A quest'ultima osservazione ha risposto a Rutelli" ma non stare qui a rompere le palle vallo a denunciare", peccato che sul conflitto di interessi non si sia legiferato!
Ragazzi davvero mi vergogno di essere italiano e pensare che c'è qualcuno che minimizza e da ancora credito a questa gente.

Ultima modifica di skywalker77 : 19-01-2005 alle 14:10.
Old 19-01-2005, 12:11   #6
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Re: Re: Re: Tremonti ieri a Ballarò

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
MA POVCA PUTT@NA POVCA TVOIA!!!!

«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Old 19-01-2005, 12:12   #7
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Che tristezza si è anche detto che mentre il Berlusca sosteneva che i forestali calabresi appiccavano gli incendi per essere assunti la regione Calabria che è della CDL ha indetto un concorso per impiegarne altri 1200, che il governo ha impugnato il provvedimento salva coste della regione Sardegna perchè il B ha in cantiere una megaspeculazione edilizia per non so quanti metri cubi.
A quest'ultima osservazione a risposto a Rutelli" ma non stare qui a rompere le palle vallo a denunciare", peccato che sul conflitto di interessi non si sia legiferato!
Ragazzi davvero mi vergogno di essere italiano e pensare che c'è qualcuno che minimizza e da ancora credito a questa gente.

e guai a farglielo notare...perchè subito ti aggrediscono con la schiuma alla bocca...COMUNISTA!!!!
Old 19-01-2005, 13:45   #8
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Qualcuno ha un link sulla speculazione edilizia in Sardegna per favore ?
Old 19-01-2005, 13:55   #9
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi

Quote:

se non era un tecnico poteva anche dirlo prima di disastrare i conti dello stato con la sua economia creativa..
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 14:56   #10
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Vabbè xchè quando ha detto che avrebbe fatto un corso di recitazione come rutelli prima di tornare?
Fossi stato in rutelli mi sarei incazzato di brutto
Old 19-01-2005, 15:38   #11
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001

Quote:
e poi dopo un applauso a Rutelli "questo non è sevizio pubblico!"
Rutelli si era portato dietro il pubblico, tutta la tribunetta dietro di lui applaudiva a comando alla fine di ogni intervento.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 15:45   #12
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Rutelli si era portato dietro il pubblico, tutta la tribunetta dietro di lui applaudiva a comando alla fine di ogni intervento.
Ieri sembrava, ma darei più la colpa, se così possiamo definirla, agli argomenti.

In effetti capisco l'imbarazzo di Tremonti di fronte alla questione dei forestali, poveraccio.

Sa benissimo anche lui che è una situazione assurdamente indifendibile, ha la mia stima per aver accettato comunque di paretecipare alla trasmissione sapendo già prima che si trattava quell'argomento, sul quale in effetti ha speso pochissime parole.

PS Tremonti è stato più volte applaudito a Ballarò in altre edizioni, questa volta gli argomenti lo ponevano palesemente dalla parte del torto e quindi è stato contestato.

Mi spiace, in fondo mi è più simpatico lui che Rutelli, pur essendo io non proprio di c-dx
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 15:48   #13
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
veramente applaudivano a comando ora l'uno, ora l'altro...
Old 19-01-2005, 16:42   #14
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi

Quote:
ecco in che situazione è giusto dire: "vedere solo ciò che vogliamo vedere"...
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 17:03   #15
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
quando gli ha detto quella frase gli ha riso in faccia , a rutelli ---> lo stava a piglià per culo
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 18:54   #16
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196

Quote:
clik.. tasto uno: il riistorante...
e ti togli l imbarazzo ^_^
Old 19-01-2005, 19:52   #17
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato

Quote:
se la clack se la portano tutti non ti preoccupare
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 20:42   #18
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Penso si scriva claque

Quando la porta Berlusconi vi indignate: è il regime.
Old 19-01-2005, 20:54   #19
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Penso si scriva claque

Quando la porta Berlusconi vi indignate: è il regime.
Dovecomequando?
E sei sicuro che quella di ieri fosse la claque di Rutelli? Io di Ballaro' ne ho visti 3 minuti 3 ed ho sentito applaudire tanto alle parole di Rutelli quanto a quelle di Tremonti.
Ormai i tuoi argomenti si riducono a quanto Berlusconi sia vessato dagli elettori di sinistra. Occhio, inizi a sembrare uno di noi
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 21:12   #20
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Ho visto quasi tutto il programma, era evidente fossero stati portati da Rutelli occupavano tutto il settore retrostante.

Lo stesso Rutelli non ha negato quando Tremonti se l'è presa, l'ha invitato a moderare i toni: se una cosa non è vera dico non è vera, non "modera i toni".
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian