|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Tremonti ieri a Ballarò
Avete visti Tremonti da Floris ieri ?
Incredibile ha detto nell'ordine "non sono un tecnico", "non sono un politico", "non ho i dati" e poi dopo un applauso a Rutelli "questo non è sevizio pubblico!". Grande è un personaggio davvero incredibile, suscita per fortuna ilarità altrimenti le conseguenze sull'intestino dell'ascoltatore sarebbero irreparabili. Per non parlare della figuraccia sui forestali calabresi che è da antologia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Tremonti ieri a Ballarò
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Tremonti ieri a Ballarò
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
P.S.: ma, poi, se ha detto che lui non è nulla di tutto ciò che hai elencato, che cacchio ci stava a fare al governo? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Che tristezza si è anche detto che mentre il Berlusca sosteneva che i forestali calabresi appiccavano gli incendi per essere assunti la regione Calabria che è della CDL ha indetto un concorso per impiegarne altri 1200, che il governo ha impugnato il provvedimento salva coste della regione Sardegna perchè il B ha in cantiere una megaspeculazione edilizia per non so quanti metri cubi.
A quest'ultima osservazione ha risposto a Rutelli" ma non stare qui a rompere le palle vallo a denunciare", peccato che sul conflitto di interessi non si sia legiferato! Ragazzi davvero mi vergogno di essere italiano e pensare che c'è qualcuno che minimizza e da ancora credito a questa gente. Ultima modifica di skywalker77 : 19-01-2005 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Tremonti ieri a Ballarò
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e guai a farglielo notare...perchè subito ti aggrediscono con la schiuma alla bocca...COMUNISTA!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha un link sulla speculazione edilizia in Sardegna per favore ?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Vabbè xchè quando ha detto che avrebbe fatto un corso di recitazione come rutelli prima di tornare?
Fossi stato in rutelli mi sarei incazzato di brutto
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
In effetti capisco l'imbarazzo di Tremonti di fronte alla questione dei forestali, poveraccio. Sa benissimo anche lui che è una situazione assurdamente indifendibile, ha la mia stima per aver accettato comunque di paretecipare alla trasmissione sapendo già prima che si trattava quell'argomento, sul quale in effetti ha speso pochissime parole. PS Tremonti è stato più volte applaudito a Ballarò in altre edizioni, questa volta gli argomenti lo ponevano palesemente dalla parte del torto e quindi è stato contestato. Mi spiace, in fondo mi è più simpatico lui che Rutelli, pur essendo io non proprio di c-dx |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
quando gli ha detto quella frase gli ha riso in faccia , a rutelli ---> lo stava a piglià per culo
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
e ti togli l imbarazzo ^_^
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Penso si scriva claque
Quando la porta Berlusconi vi indignate: è il regime. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
E sei sicuro che quella di ieri fosse la claque di Rutelli? Io di Ballaro' ne ho visti 3 minuti 3 ed ho sentito applaudire tanto alle parole di Rutelli quanto a quelle di Tremonti. Ormai i tuoi argomenti si riducono a quanto Berlusconi sia vessato dagli elettori di sinistra. Occhio, inizi a sembrare uno di noi
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ho visto quasi tutto il programma, era evidente fossero stati portati da Rutelli occupavano tutto il settore retrostante.
Lo stesso Rutelli non ha negato quando Tremonti se l'è presa, l'ha invitato a moderare i toni: se una cosa non è vera dico non è vera, non "modera i toni". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

///
/// Sehnsucht