|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ok,Problema serissimo... Schermate blu...
Ok,Problema serissimo... Schermate blu...
Bando ai problemi stupidi (vedi mio precedente post),ora ho dei problemi ben+ grai,infatti il mio nuovo pc una volta ogni 2 giorni crasha dandomi delle schermate blu... Questo è la mia configurazione: Alim: 550W Enermax Cpu: Athlon 3200+ 64bit sk 939 Mobo: Abit uGuru AV8 Ram: 2*512Mb pc3200 Kingmax SV: Albatron 6800LE 128Mb 256bit Hd: Western Digital 160Gb 8Mb cache in Raid Mast dvd: Lg Mast cd: Lg 48x Niente overclock,niente modifiche varie (nemmeno alla scheda video),il bios è flashato alla versione 1.7. I vari errori di crash sono questi...(presi nel visualizzatore eventi) Data : 20/01/2005 Ora: Tipo: Errore Utente: N/D Computer: Origine: Sytem error Categoria: (102) ID Evento: 1003 Codice errore: 100008e Parametro1: c0000005 Parametro2: eb8d9c8d Parametro3: eb254978 Parametro4: 00000000 Help me!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mica hai la ram in dual channel
A me la ram in questa configuraazione dava i tuoi stessi problemi una volta tolta dal dual channel ho risolto i miei problemi Controlla sul sito della casa della scheda madre così vedi se le tue memorie sono compatibili con il dual channel ciaooooo!!!!
![]() |
#3 |
Member
|
Si,la memoria è in dual channel...
Ma se la tolgo perdo molto in prestazioni? Grazie per la risposta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non te ne accorgerai nemmeno perdi un po' in prestazioni ma ne guadagni in stabilità soprattutto se le ram non sono di altissima qualità Per avere un dual channel sicuro e stabile dovresti comprare delle corsair ma stanno una barca di soldi ciaooooo
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Niente da fare,ho tolto le memorie dal dual channe,ma niente,stamattina ha crashato di nuovo...
Altri consigli? P.S. Ho un modem Ericsson HM120dp,non l'avevo messo nella configurazione... HELP ME!! :MECRY: |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come prima cosa prova ad aggiornare il bios della scheda madre e altri diriver e poi prova anche a montare un solo slot di memoria per volta per vedere se una delle due non è buona ciaooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.