|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
istallare suse da HD
ho una distro di linux suse che pesa in rar 4 gb e aperto il file mi ritrovo con una distro di 8GB , per non spendere 8€per un dual layer (cosa che non sono sicuro al 100% se funzioni, per via di un dubbio sul masterizzatore del portatile) è possibile istallare la distro direttamente da hard disk?
PS il masterizzatore su portatile è un Matshita (panasonic) UJ820-S é dual layer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
forse, scarica la mini iso e prova a prendere i file da hd.
ftp://ftp-linux.cc.gatech.edu/pub/su...stallation.iso
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
mi spieghi che fa?
e inoltre basta che estraggo la iso originale di 8GB nell'hd NTFS e con questa min-distro mi fa partire l'istallazione con i file che ho estratto giusto? (ora c'è mandrake, che la utilizzo poco perchè non riesco a far funzionare i driver eciadsl ) Ultima modifica di y4k : 19-01-2005 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.