|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Tastiera mac!!!!
ciao ragazzi, mi serve un bel tastierone mac
non è che perdo qualche funzionalità (tasti speciali volume, luminosità etc) oppure qualche carattere non funzionerà? sicuramente saranno disposti diversamente alcuni tasti.. ma se funzionano non vedo dove sia il problema! che dite? thanx ciao1 http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Tastiera mac!!!!
Cosi' a naso mancheranno i tasti per le accentate.
Ci sono anche delle logitech "multipiattaforma" (nel senso che riportano sia i tasti win che mac), cmq.
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
cavolo è vero! ora che ci penso un mio amico ha ibook con tastiera americana e gli mancano le accentate...mitico non ci avevo pensato thanx!
delle accentate non posso fare a meno! argh! ste logitech hanno anche i tasti per luminosità, eject e volume? hai qualche link? ho guardato su bow.it e chl ma niente.. l'unico è essedi.. mi toccherà aspettare che quella ita sia disponibile allora! ciaoooo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i tasti che chiedi devi aspettare che vada a casa a controllare, onestamente non ci ho fatto caso
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
ok thanx aspetterò stasera
ciaoooo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
cmq su apple store italia ci sono le tastiere... e disponibili.. ma se le metto nel carrello non mi dice se sono ita o no. voi cosa dite?
rischio da apple store o aspetto che arrivino da essedi? ciaoooo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
numero?
quello verde per gli ordini? ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ho una tastiera mac ed un mouse mac nuovi, mai usati (ho preso l'imac e dentro c'erano sia mouse che tastiera solo che per farmi una sorpresa i miei mi avevavo di nascosto regalto sia mouse che tastioera bt), li vende ma solo in coppia, se sei interessato......
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
sono cordless? no vero?
cmq sarei interessato, dimmi quanto vuoi... e vediamo, di dove sei? io ge... ciao ciao ps: la tastiera è quella semplice coi tastini speciali per volume, eject e luminosità? ha le 2 prese usb dietro? è ita? pps: il mouse è quello seomplice monotasto vero? il mouse non mi serve cavolo..... se però non chiedi tanto e non scorpori potrei anche prendermelo vabbè |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao, anche io sono di genova.
La tastiera è italiana, ha le porte usb e tutti i tastini. Il mouse è quello monotasto apple classico. Per tutti e due pensavo 40 euro. Sono nuovi mai toccati. Sono col filo non BT.
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
solo tastiera no? perchè il mouse non lo userei proporio, ne ho già un altro cordless... non riesci a venderlo a qualcun altro? se fai un prezzaccio secondo me riesci senza problemi qui sul forum
zona? me la verrei a prendere anche oggi fammi sapere ciao ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho deciso di vendere solo in blocco.
Mi dispiace perchè anche fool era interessato ma ammesso che anche lui non sia di genova non spedisco.
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
ok ma di dove sei?
magari mandami pvt e dimmi dove e quando potremmo vederci sono entrambi ancora impacchettati? ciauz |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
scusa ma hai guardato solo da SD ?!
ci sono altri posti dove vendono apple a genova.... ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
boh io non ne conosco
farò l'ordine sull'apple store mi sa ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov milano
|
ho una tastiera italiana mac vecchiotta con attacco mac tondo.
modello 2980. con mouse 15 euro. senza mouse 15 euro.
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
non creo di aver la presa adatta sul mio ibook.... che presa è quella che tu dici tonda? ps2? io ho solo usb
ciao e grazie cmq! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov milano
|
non so. ha un simbolo che assomiglia a quello usb. ad ogni modo è un attacco solo mac. sembra ps2 ma non entra nelle prese dei mouse pc.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.