|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Modificare i parametri della scheda video
Io ho un portatile sicuramente sconosciuto ai + un Vpr Matrix 2205A con chipset ali M1671 monta un pentium M 2.2 e scheda video nvidia 420go 32M (la scheda madre dovrebbe essere la stessa dei travelmate 630)
Esiste qualche programma per dirgli di usare 64Mb di memoria invece di 32? Avete visto dei bios flashabili con ste caratteristiche? Che voi sappiate la scheda video e' on board o sostituibile come sui dell magari con una 440? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
secondo me l'unica cosa ke puoi fare è overklokare un po la skeda video...
il resto mi sembra improbabile, infatti mi sembra sia 1 skeda a memoria dedicata
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e hai ragione che pirla che sono, ero sicuro che fosse a memoria shared e non ho controllato.
Sinceramente l'ho aperto per sostituire l'hd con uno da 80 ma non ho visto se la scheda e' integrata o meno grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Le schede video non si possono cambiare....
aspettendo MXM
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sinceramente non e' una cosa generalizzata, ad esempio sui dell si possono cambiare ho beccato anche un sito che le spedisce.
Ora non so quali altri notebook usano schede video intercambiabili guarda qua http://www.bay-wolf.com/partslist.htm ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
sulla sostituzione della scheda video, la vedo difficile...
come dici anche te alcuni dell e anche qualche HP di fascia alta permettevano la sostituzione della scheda video, ma sono veramente pochissimi modelli... nn conoscendo il tuo portatile, direi al 99% no
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.