|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[SA] Acquisto portatile senza troppe pretese
Come da titolo
Mi serve per usare il pacchetto office. Mi serve per usare photoshop. Non mi serve per navigare nel web. In pratica cerco un qualcosa intorno alle 100€ (ma accetto anche offerte al ribasso ![]() Ah, dimenticavo: ottima autonomia ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Con 100€ ci compri la borsa cmq per usare photoshop hai bisogno di qualcosa che sia di più di senza troppe pretese.
La mia offerta: Ho un notebook Acer travelmate 525TE (serie 520) aventi le seguenti caratteristiche: Velocità del processore: 700 MHz Tipo di chip: Intel Pentium 3 Dimensione disco rigido: 10GB Memoria (RAM): 128 MB Dimensione dello schermo: 14,1" matrice attiva Scheda video ATI mobility con 8 Mb di memoria integrata (non condivisa) CD-ROM, floppy integrato Modem, Scheda audio, Scheda di rete, Sistema operativo, 2 USB, porta seriale, porta parallela, porta infrarossi, porta ps2, Uscita per collegare monitor esterno. La batteria dura 3 ore è stato usato sempre in sala riunioni, esteticamente è perfetto e non ha neanche un bad pixel. Con installato Windows xp sp2 con office 2003 e norton systeworks 2003 va come un treno. Prezzo 400 euro
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
se interessa...
... io vendo un Texas instruments Extensa 650CD
processore pentium 133, 1,5 HD e 16mb di ram Completo di borsa, lettore cd e floppy. Il tutto a 100euro trattabili, più le spese di spedizione. Ciao. Ale P.s. il display presenta tre mezze righe di pixel "caldi" non bruciati ma che riproducono un colore diverso dagli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
Nec
p3 400mhz ram 128mb hd 20gb cd-rom lan usb vga ati ottimo,ottimo stato 250eu spedito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.