|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano provincia
|
problema hd sata su Asus A7V600-X
aiutando un amico ad assemblare un pc con la mobo in questione ho avuto questo problema di cui descrivo la procedura adottata:
- salvato i driver Sata presi dal CD della mobo su floppy - abilitato da bios le voci riguardanti il controller Sata - iniziato ad installare WinXP pro e seguito la procedura "premi F6" etc..., HD riconosciuto (Maxtor 160gb Sata) ed iniziata l'installazione - a circa metà installazione esce un messaggio che segnala un errore nel caricamento del file OLE32.dll (è successo piu volte), ignorando il messaggio e proseguendo il sistema diventa instabile non riuscendo a portare a termine l'installazione dando continue schermate blu di errore. premetto che: - il disco di XP è sicuramente funzionante e aggiornato al SP2, comunque ho provato con un disco diverso e il risultato è lo stesso - provato a cambiare lettore senza successo non ho provato ne a cambiare bios ne con driver sata alternativi (non li ho trovati sul sito Asus, prob li ho cercati senza la dovuta calma) qualcuno ha dei suggerimenti e può spiegarmi cos'è sta OLE32.dll ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano provincia
|
UP !
forse ho sbagliato sezione, avrei dovuto postare nella sez. mothrb ? va bè, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.