|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
Windows ME su HP Pavilion T740
Secondo voi riusciro' mai ad installare il winME su un PC desktop HP pavilion T740 con le seguenti caratteristiche :
-Processore Intel Pentium 4 3.2 ghz socket 775 -Chipset Express Chipset Intel 915P -Ram 512 MB 400mhz -Disco rigido Serial ATA 250 gb maxtor -Vga ATI RADEON™ X300 256mb PCI Express L'installazione la dovrei fare su un secondo HD Sata 120gb, per adesso ho fatto una prova con un disco clonato dove c'era installato il win ME ma non mi riconosce (ovviamente)quasi tutte le periferiche(video-audio-lan-controller dischi). Sul sito HP ho trovato solo aggiornamenti x i driver di win XP. Forse questa macchina non e' stata pensata per win ME e 98??? Qualcuno mi puo' aiutare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ehm la domanda che mi viene spontanea è.... PERCHE' quella M**DA di windows ME?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
ti spiego subito..
in realta' avevo bisogno di installare addirittura il win 98, perche' ho dei programmi particolari che non girano su windows XP, poi ho pensato che fosse stato troppo ed ho optato per il win ME. ![]() ![]() Comunque lascio intatta l'installazione di win XP sul disco da 250Gb in modo da poter scegliere con quale sistema partire... ![]() ![]() Ultima modifica di gallomichele : 12-01-2005 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.