|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
svchost.exe ma kome katz è possibile
appena accendo il pc senza far partire ulteriori programmi
ho aperti 4 svchost che occupano in media 5 mega di ram l'uno in più ne ho uno da 30 e dico 30 mega!!! il mio pc è posseduto??? che debo fare ![]() vi prego aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Non è anormale avere diversi processi svchost aperti: sono i diversi servizi di WinXP... Semmai è un po' alto il valore di 30 MB
Prova a disattivare i servizi inutili da Pannello di controllo\Strumenti di amministrazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sono d'accordo. SVC Host è un contenitore di servizi, a volte inutili. Satcca quello che non ti serve e vedrai che cala tutto.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
ciao scusa ma quali sarebbero i servizi inutili che si possono disattivare ed il fatto che è attivo più volte come nel mio caso che lo è 8 volte??? Mi dai una mano??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Beh i servizi disattivabili dipendono dalla tua configurazione e dall'uso che fai del computer, se sei in LAN o WAN, ecc.. Cmq alcuni sono essenziali, come Plug & Play o Workstation, altri disattivabili senza danno, come "Temi" o "Smart card" (a meno che non li usi)....farti un elenco sarebbe un po' lungo, per cui ti rimando a questa guida con qualche dettaglio in più: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=5383
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.