|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scanner sparito
Stavo lavorando con lo scanner.
Senza nessun problema. Una scansione dietro l'altra. Ad un certo punto, senza che facessi ASSOLUTAMENTE nulla.. mi ha sparato fuori sta schermata. ![]() Ho controllato i cavi, ho provato a disinstallare e reinstallare spegnendo e riattaccando lo scanner, ma niente.. continua a dirmi che non lo vede.. che faccio.. lo metto di fronte al monitor....... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Re: Scanner sparito
Quote:
Hai controllato anche i cavi di alimentazione e spostato la presa usb? Se ha anche l'interfaccia parallela, come il mio, hai provato ad usare quella? Più che altro per vedere che non sia proprio morto... Il computer hai provato a riavviarlo (e non solo lo scanner)? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Hai controllato anche i cavi di alimentazione e spostato la presa usb? si
Se ha anche l'interfaccia parallela, come il mio, hai provato ad usare quella? non ce l'ho Più che altro per vedere che non sia proprio morto... che è quello che temo.. anche se come stampante funziona Il computer hai provato a riavviarlo (e non solo lo scanner)? si, riavviato e provato a reinstallare su una diversa usb.. ma niente.. mi dice sempre la stessa cosa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Da quello che dici è un multifunzione...
Potrebbe essersi staccato qualche cavetto dentro che mette in colegamento la sezione di stampa con lo scanner, ma andarlo a trovare Mi dispiace, non ho altre idee... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.