|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Mettereste il NAVIGATORE di Serie su un'auto Usata
Possiedo una volvo V40 del 2001 e vorrei metere il navigatore
Ma chiedono la bellezza di 2500€ voi cosa fareste Ho di serie l'autoradio con cassette e CD e nn mi piacciono palmari esterni Ma nn ho voglia di spendere queste cifre Come fare a trovare il suo navigatore usato???? Modello Hu-1205
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
già provato
Ma sono tutti tedeschi o svedesi o altre nazioni E quindi come fidarsi Poi tutte di settembre ottobre e siamo a gennaio
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
be prova lo stesso , che ti costa?
sennò non ti resta provare in qualche autodemolizione, ma la vedo dura
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: Mettereste il NAVIGATORE di Serie su un'auto Usata
Quote:
Penso che il navigatore sia una delle più grosse stron*ate che si possano montare su un auto di uso normale, un'eccellente trovata commerciale per spillare fior di quattrini alla gente. Almeno che non girate l'Europa in auto, a cosa può servire un navigatore che costa l'ira di Dio? Una bella cartina stradale che costa 5€ non va bene lo stesso? Bhà....Se avete i soldi da buttare invece, sono contento per voi. P.S.: j.s, non ce l'ho direttamente con te, è una mia considerazione generale sui navigatori in auto. ![]()
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 11-01-2005 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lo so
Infatti meglio non averlo Sono quei bisogni di cui si fa a meno volentieri La mia era solo una considerazione Va bene così anche perchè buttare soldi in più anche su un'auto nuova è un delitto Daltronde l'auto dopo un pò si cambia e del navigatore che fai nn è che viene considerato come un surplus L'unica cosa è che se lotrovi da una macchina incidentata a un prezzaccio allora forse conviene ma di comprarlo nuovo nn se ne parla
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma fatti un palmare col GPS bluetooth! Non lo devi installare, lo stacchi quando vuoi, lo sposti tranquillamente da una macchina all'altra, e, soprattutto, te la cavi con 500€
Come soluzione after market il palmare mi sembra quasi una scelta obbligata! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il palmare lo detesto come navigatore e poi mi piace una cosa pulita
Per quelli after market ok su auto Normali ma nn su plance dove hai tutto integrato Nella V40 in particolare è come avere due spazi occupati quindi nn va bene Ok cambierò auto Non fate però gli sbruffoncelli nn me pias
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.