|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
X-Wing: Alliance non ne fanno + di giochi così?
Ciao a tutti
Stavo pensando in queste ora a x-wing alliance. Ma quanto era bello questo genere di giochi insieme a xvig vs tie fighter, il primo x-wing con l espansione b-wing etc. Ma non ne escono + di questi stupendi giochi? Inoltre c' era un sito dove stavano migliorando la grafdica di alliance. Sapete quale fosse? Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
una simulazione di volo spaziale ambientanta nell'universo di star wars sarebbe molto bella. Dal momento però che è uscita l'espansione per SWG non credo vorranno dare vita a qualcosa del genere.
per la serie: se vuoi volare su un xwing comprati SWG+espansione e pagaci l'abbonamento ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: X-Wing: Alliance non ne fanno + di giochi così?
Quote:
![]() Il sito per migliorare la grafica di X-Wing Alliance è questo: www.xwaupgrade.com ma sinceramente non ho mai avuto voglia di scaricare gli upgrade, anche perchè spero che presto o tardi rifacciano un simulatore nuovo con la grafica che è possibile avere oggi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
grazie mille per il sito. Speriamo intanto nell uscita di un nuovo gioco
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ma scusate Starwars battlefront ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La componente di Battlefront che riguarda i caccia è più simile a un Rogue Squadron che a un X-Wing
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.