|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Consiglio importante da VOI guru...
Ciao ragazzi, volevo sapere un consiglio da VOI, guru della fotografia digitale...
Ho bisogno di comprare una Fotocamera digitale con queste caratteristiche (magari Nikon o Canon, me ne hanno parlato bene): - 3x zoom ottico - non sò a quanto lo zoom digitale - ottima lente - che funzioni con le batterie Stilo ricaricabili - che abbia il proprio alimentatore per ricaricare le pile - che non sia gigante - che non superi i 320 € Vi aspetto numerosi!!! Grazie in anticipo per le vostre risposte!!! ![]()
La mia config: WORK IN PROGRSS... , Ultima modifica di Stilly82 : 06-01-2005 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
lo zoom digitale è praticamente inutile... comunque tutte quelle caratteristiche le trovi nella serie Axx di Canon... in particolare parti dalla A75 fino alla A95... dipende se hai bisogno di stampe in grandi formati (parliamo di A4) o di caratteristiche particolari (schermo orientabile della A95 per dirne una).
Tutte vanno con batterie stilo... l'ottica... beh... è canon e per quanto riguarda la ricarica le batterie le puoi caricare con un qualsiasi caricabatterie per pile stilo... altrimenti c'è l'alimentatore ma non so se effettui anche la ricarica delle stilo inserite. Per qualche altro chiarimento siamo qua ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Prendi una A75, costa "poco" (circa 200€) e non rimarrai deluso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
O magari una 4200 ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.