|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
cancellare memoria LG
ho un LG G8000, purtroppo la memoria del cell. è rimasta per lo più occupata da file che non riesco a cancellare perchè ne dal cellulare ne dal programma di gestione del cellulare da pc riesco a vedere. i file sono dichiarati (nel menù di occupazione della memoria) files di immagini.
c'è in rete qlc programmillo per cancellare completamente la memoria del cellulare? grazie a tutti ciao e buon Natale ![]() Karames
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il cell è brandarizzato/op lock/sim lock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no.l'ho preso libero libero senza loghi ne niente, non li sopporto quando ti ritrovi i loghi wind, tim ecc ogni volta che accendi e spegni o, peggio, stampicchiati da qlc parte!
![]() |
#4 |
Bannato
|
L'unica cosa che puoi fare è il "ripristina totale", su alcuni cell toglie un sacco di roba
![]() Per il resto, sorry, ma non puoi far nulla: sono oggetti predefiniti del produttore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se per ripristino totale intendi la voce "ripristina impostazioni di default" allora già l'ho fatto ma nulla
![]() temo proprio di doverlo portare in assistenza ![]() ![]() ![]() ![]() che scocciatura! cmq se vi viene in mente qlc o trovate in giro notizie fatemi sapere. grazie 1000 teddy ![]() buon anno nuovo!
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Pensavo: cosa intendi precisamente per "menù di occupazione della memoria" ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa, capisco che hai difficoltà a capire il mio gergo trooooppo tecnico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ammetto: ho "leggermente" cambiato l nome! ![]() ![]() ![]() ciao ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
In "Stato memoria" trovi dei file immagine che non riesci a vedere? Ma sei sicuro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora:
nel menù stato memoria è segnalato che: 1851kb sono occupati da immagini, 0kb audio, 0kb video, dati EMS 78kb. liberi 188kb se però vado al menù immagini ,per vedere cosa c'è che occupa tutto quello spazio , non trovo nulla ossia l'archivio immagini è vuoto. ho provato a vedere con il programma di gestione da pc ed anche lì risulta che il cellulare non contiene nulla. il mio sospetto è che, erroneamente, ho inviato sul cellulare dei files che non può gestire e, quindi, dai vari menù non riconosce l'estensione e non me li fa vedere. tuttavia la memoria è occupata e, giustamente, me lo indica nello stato della memoria.per il resto tutto funziona regolare, se faccio foto le vedo dai menù e le posso scaricare sul pc. il problema è che, come puoi immaginare, la memoria che posso usare è minima!grazie e buon Anno!(se continuiamo ti faccio anche gli auguri per pasqua ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Porta in assitenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
è si, mi tocca
![]() spero che non lo tengano per un mese....speriam' ben' ![]() grazie 1000 per l'aiuto e per avermi dedicato tutte le vacanze! speriamo che il 2005 sia gagliardissimo! ciao ciao alla prox. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grassssie
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.