|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quale produttore
come da titolo , quale evito , e quale mi raccomandate , non mi dite ibm toshiba e sony che sono troppo care
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Credo che tu abbia semplificato un po' troppo il problema (parere pesronale) ma sicuramente riceverai molte risposte, fidati
Wip |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps non mi interessa wireless |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Credo che gli unici configurabili online siano i Dell.
Cmq con le tue pretese potresti tranquillamente prendere un NB con 7/800 euro. Scheda video integrata (giochi solo a robetta con poco o niente 3D) e masterizzatore CD combo. Con un 100 euro in più dovresti trovare qls con masterizzatore dvd. Wip |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma dici come nuovo?? io sotto gli 850 euro non ho trovato nulla!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si, nuovo. All'Euronics quando comprai il mio NB a dicembre ce n'era uno in offerta a 799 o 899 con configurazione più o meno uguale a quella che ti ho suggerito, anzi qualcosa meglio visto che se non sbaglio aveva 512mb di ram.
Wip |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
LEggi questa discussione, credo faccia al caso tuo
http://forum.hwupgrade.it/showthread...49#post6938149 Wip |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Io direi qualche Compaq in offerta nei centri commerciali. Un mesetto fa c'era l'r3000, un athlon xp 3000+ con geforce4mx, 40g e 256mb di ram a 799 euro col 1024x768, e ad 899 euro con il wide 1280x800 (rispettivamente il 3307 ed il 3308). Tieni d'occhio i centri commerciali. Eviterei Asus ed Acer per via dell'assistenza, anche se c'è chi si trova bene. Potresti anche prendere un Dell, ma con quel budget non so cosa tiri fuori, i modelli base non sono così convenienti quanto quelli di mezzo (tipo il mio in firma
..scherzo..). Insomma, resta su HP/Compaq, Toshiba, Dell, se puoi, sono le ditte di cui si sente parlare meglio. Poi naturalmente va sempre a cu*o... buona fortuna |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
beh speriamo bene........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.

..scherzo..). Insomma, resta su HP/Compaq, Toshiba, Dell, se puoi, sono le ditte di cui si sente parlare meglio. Poi naturalmente va sempre a cu*o... buona fortuna