|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
asus a7v8xx aiuto!!!
ciao ho un problema con una asus a7v8xx.
quando accendo il pc la scheda madre fa il suo boot mi fa vedere come al solito la cpu,la ram e il rilevamento delle periferiche ide. il problema sta nel fatto che ogni tanto dopo aver fatto tutto questo non parte windows. la cosa strana è che se premo un tasto qualsiasi sulla tastiera windows PARTE!! mi potete aiutare a risolvere questo problema che fin'ora non avevo mai visto!!! vi prego! vincenzo. p.s a volte si abbuia lo schermo dopo qualche ora di lavoro. ho provato tutto. la ram non è,la scheda video non è... AIUTO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
provato ad aggiornare i driver video?
cmq dacci + info sul tuo pc! ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
asus aiuto
non ho risolto con i drivers che puo essere aiuto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
prendi la mobo asus e la butti giù dal cesso, ne compri una nuova di una qualsiasi marca che non sia asus e risolvi tutto...
io non comprerò mai più asus...dalla migliore marca che era(qualche annetto fa) è diventata quasi la più scadente.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
bravo!
hai ragione,sono giunto pure io alla tua stessa conclusione.
ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Hai installato i driver ultimi? Prova...E cmq finiamola con sta storia delle Asus...Sono ottime mobo, a meno che chi le compra voglia fare il record mondiale al SPI
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
(fuori topic ma evito di mandarti pvt) ho visto ke hai la mia stessa mobo e quasi il mio stesso procio sei riuscito a sbloccare il procio? per la mobo hai trovato qualke bios moddato o ke abiliti qualcosa? il kt 400 dovrebbe sbloccare gli athlon xp ma a quanto pare...io dal bios posso scegliere i moltiplicatori però posso mettere anke 9 ma nn cambia niente ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se è bloccato ci vogliono modifiche hw
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: • TO •
|
Quote:
Mai + Asus neanche se me la regalano
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
scusami ho sbagliato a quotare!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ciò che mi riguarda una mobo deve essere stabile e COMPATIBILE ! Se mi capiterà per le mani un'altra asus la prendo a randellate e poi ci do fuoco.
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
|
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho detto la stessa cosa Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Originariamente inviato da djgusmy85 [/b]
--Ma l'hai letto il mio post? Ho detto la stessa cosa øø Allora non hai capito, ho scritto chi se ne frega del superPI proprio rispondendo a te, intendevo dire che neanche una config a valori default sta bene alle asus (almeno a quelle che ho avuto) figuriamoci OC e robe varie. --C'è un detto che dice "Il 90% dei problemi di un pc si trova tra la tastiera e la sedia", ed è quello che portavo scritto in sign (ora è momentaneamente diversa øø Se DUE mobo Asus non digeriscono Ram Kingstone e le altre mobo invece si (ECS, AOpen senza il minimo problema)...cosa devo fare, un corso decennale di microelettronica per intervenire manualmente sulla mobo o sui chips per poi poter dire "Ahhh che figata ste Asus, bastava essere uno scienziato e rivoltarle per farle andare!" ?? Io non sono un esperto in HW o informatica, ma non sono neanche un deficiente. Percui sti detti del ca**o tienteli per te, sono sicuro che fanno il caso tuo. STOP...non mi rispondere + perchè di fanatici Asus ne ho piene le balle! senza rancore.
|
|
|
|
|
#15 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
certo basta che prendi la asus quella che costa 150€ e va tutto perfettamente...prova a prendere quella che costa la meta e vediamo se va bene...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A7N8X-E Deluxe (pagata 103€ al tempo) e tutto ok, A7N8X 1.04 (pagata 45€) anche lì tutto ok, e l'ho pagata anche meno della metà
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.