|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il mio alimentatore...
Il mio Thermaltake Purepower Silent DualFAN con PFC Attivo da 420W l'ho preso sul forum a 40 € ma senza garanzia, cmq è in perfetto stato
Non ci capisco molto di alimentatori, l'ho preso a un buon prezzo o no? è un buon ali? Dalla marca credo di si... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
E' un ali mediocre (anzi, medio-basso x OC)
La TT nn fa ali molto buoni. Come prezzo però mi sembra molto buono. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
Dai prezzi dei modelli di punta credevo fosse una delle migliori marche... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Nessuno mi dice se questo ali è buono, è discreto, fa schifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ho usato per quasi 1 anno il chieftec (uguale identico al tuo TT) ed è un ali buono per quello che costa, va bene anche in overclock.
se poi l'hai pagato 40€ è un ottimo affare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
è un ali buono, e a 40€ hai fatto un ottimo acquisto!
ce l'ho anche io, e mi regge il procio a 2300mhz, con 2 hd, 9800, etc etc
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dai, potete dire quello che volete, ma nn c'è paragone con un enermax o, ancora meglio, con un antec o un OCZ.
i TT sono ben inferiori. Basta guardare gli amperaggi sui 12V. Se nn sbaglio il 420 ne ha solo 17... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
il problema non sussiste perchè il fatto non è che sia inferiore ma è che non può essere proprio paragonato ad antec o ocz....è tutta un'altra cosa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Xò nn si può definire IMHO un alimentatore buono x OC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
per OC non troppo spinti tiene più che bene.....io ho avuto lo chieftec e ci avevo una config intel sopra con 3.0 north a 3600 e non faceva una piega.....i voltaggi stavano al loro posto e poi teniamo conto che le varie oscillazioni dipendono anche dalla circuiteria delle mobo e non solo dall'ali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ma chissà perchè il fortron 400w con ventola da 120 ne ha di meno eppure è meglio di alcuni enermax (e questo non lo dico io, ma chi l'ha sfruttato pesantemente) http://www.burnerman.com/content.php?article.9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Nn ci si può basare SOLO sugli A, lo so. Era solo un'esempio. I TT nn mi sono mai piaciuti più di tanto. E poi il fortron è ottimo anche xkè ha i trimmer. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
invece è un ali anche molto buono per oc se non si ha un computer molto pesante.. ovvio che se aveva un 3500+ da cloccare a 2,6ghz daily con una x800xt era meglio un enermax/ocz/antec.. però è buonissimo per il suo pc, e comunque non è mediocre per niente
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Concordo pienamente con Shark2 e Devilmalak.
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Chiaramente OCZ e Antec sono di un livello superiore ma sono di un'altra categoria di prezzo.
I TT non sono assolutamente mediocri, sono buoni ali costruiti bene e molto silenziosi e nella loro fascia di prezzo sono piu' che buoni. Attualmente nel pc che ho in sign ho dovuto montare provvisoriamente un TT410W e devo dire che nonostante i voltaggi siano un po' ballerini e i +12 un po' bassi, regge tranquillamente tutto (e non per fare lo sborone ma notate che regge anche la 6800 Ultra). In conclusione, hai fatto un ottimo acquisto per €40! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.