|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Driver modem Asus a4k
Ecco il mio problema:
il mio note è un Asus A4744KUH Il modem riesce a connettersi circa 1 volta su 5 ad internet. praticamente poco dopo che il server risponde alla chiamata credo che caschi la linea ma non ho ben capito. credo proprio sia un problema di driver e non di hardware poiche quando si collega va tutto ok e va anche veloce. qualcuno ne sa qualcosa???
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Dipende dal numero di errore che ti da il modem, potrebbe essere che all'avvio della chiamata non attende il segnale prima della composizione, prova ad inserire questo codice "X3" senza virgolette nelle proprieta' della connessione, avanzate, dove dice inserire stringhe di comando (o una cosa simile). Ma senza numero di errore.. boh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non da errore, chiama, inizia a dialogare con il server, e poi si sente il segnale di occupato dallo speaker in sottofondo al flusso di dati, cade la linea e dice segnale assente o qlc di simile.
ma nn è problema di linea poichè è lo stesso cavo che utilizzo con il fisso per connettermi
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi correggo, non da proprio nessun messaggio, rimane il segnale di occupato a vita se non annullo io.
HELP ME PLEASE!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Disinstalla in gestione periferiche il driver modem, e installa seguendo la procedura "da percorso specifico per utenti esperti" un driver scaricato ex-novo dal sito asus. Hai provato a mettere quella stringa in comandi addizionali come ho scritto sopra? Il mio asus aveva un comportamento simile al tuo, ho risolto in quel modo. Altra cosa: hai provato ad inserire nelle impostazioni TCP/IP i DNS primario e secondario del tuo gestore di telefonia? Forse il tuo modem ha bisogno di quei parametri che di default sono assegnati automaticamente... Altra soluzione: telefono assistenza a pagamento del tuo gestore telefonico (spesa di qualche euro), anche se il problema non e' il loro conoscono quali problemi possono avere i vari modem esistenti e darti una soluzione. Per ora non mi viene in mente piu' nulla. Bye.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il problema è che non dà nessun errore, solo si incanta.
Ho provato tutto ciò che dici tu Neon68, ma niente, solo non ho trovato dove inserire quel comando che dici tu cmq grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.