|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
[VI] PCMCIA SCHEDA ETHERNET + MODEM 56K
Vendo la suddetta scheda PCMCIA Xircom CreditCard Ethernet 10/100 + Modem Global Access Adapter (CEM56-100) dotata di porta Ethernet 10/100 e modem 56k ideale per i portatili sprovvisti di scheda di rete e modem.
16 euro + s.s. (precedenza consegna a mano). (scheda provata con XP pro che la riconosce senza problemi), per maggiori info qui Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ferrara
|
Quote:
Buna vendita HiVolt
AbitIC7-G & P4 [email protected] Ho concluso con: luxo, anto, Rinos, chippo_, dan8, Lins, Eddie666, cionci, alecxx-mi, Tranqui, gol|away, crosni, Gibson, Jemofrà, SMARTpower, Matteo Trenti, crwm74b4x, ervalerio, hard_one, Spank, francipalermo Ultima modifica di HiVolt : 08-01-2005 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, va bene lo stesso. Non sapevo nemmeno che potesse funzionare anche con i palmari.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ieri mi hai segnalato questo tuo post qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...2#post7001552.
Hai scheda ed anche i 2 cavetti RJxx?? vero?? Una spedizione sicura potrebbe essere una "risparmiosa" raccomandata; io però posso arrivare a 20,00 €uro spese comprese. Posso pagare con bonifico bancario(preferito) o PostePay (vado alla posta) Grazie comunque quale che sarà la tua risposta. Ciao.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A dire il vero non so cosa intende per i due cavetti.
C'è la scheda PCMCIA che si attacca ad un pezzo che sta "esterno al pc" di dimensione (7cm L, 3 cm P, 1,5 cm H) su questo pezzo c'è l'attacco per il cavo di rete e per il cavo telefonico. Non so se mi sono spiegato ma per quanto ne so io non necessitano ulteriori cavi. Appena si collega al portatile con Xp la riconosce subito come scheda di rete e modem. Per i 20 euro penso bastino (mi pare costi 4,25 una racocmandata di questo genere). Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ok passo al pvt per darti i dati ed attendere i tuoi. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.